Seggiolone

Seggiolone

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Seggiolone:scopri di più su Dalani

I bambini, soprattutto quelli molto piccoli, vogliono sempre stare con noi, soprattutto durante i pasti. Farli sedere su delle normali sedie, però, non è possibile allora come fare? Semplice, basta avere un seggiolone. Il seggiolone, infatti, si rivelerà molto comodo per stare con i nostri bambini e dar loro da mangiare anche quando saremo comodamente seduti a tavola.

Il seggiolone, infatti, si rivelerà molto comodo per stare con i nostri bambini e dar loro da mangiare anche quando saremo comodamente seduti a tavola. Stando a tavola i bambini impareranno come comportarsi e come mangiare da soli in quanto potranno osservarci e noi potremmo aiutarli ad imparare. Una volta acquistato vedrete che non potrete più farne a meno.

Stando a tavola i bambini impareranno come comportarsi e come mangiare da soli in quanto potranno osservarci e noi potremmo aiutarli ad imparare facendoci osservare dal seggiolone. Una volta acquistato vedrete che non potrete più farne a meno.

Il seggiolone a gradini

seggioloneIl seggiolone a gradini è il modello di seggiolone più amato anche perchè permette al bambino di crescere con lui. Il modello più conosciuto e acquistato è quello in legno e si potrà trovare in tutte le case dove sono presenti dei bambini. Il seggiolone a gradini è un modello molto apprezzato perchè riesce ad unire praticità e funzionalità, infatti, il seggiolone e i gradini sono regolabili e questo permetterà di poterlo utilizzare per molto tempo e consentirà una seduta comoda ai vostri bambini.

Imbottitura per il seggiolone

 La seduta nel seggiolino è consigliata dagli otto mesi di vita. Ma come fare se vogliamo sedere i nostri bambini anche prima degli otto mesi? Semplice, basterà acquistare un’imbottitura per il seggiolone. Grazie a questa sarà possibile avere con voi i vostri bambini durante i pasti anche prima degli otto mesi. Grazie alla loro particolare struttura, essi permettono di creare lo spazio necessario per far sedere i vostri piccoli. E come fare se il bambino è ancora così piccolo da non riuscire a sostenere la testa autonomamente? Semplice, certi modelli offrono anche la possibilità di avere un sostegno per la testa del piccolo in modo tale da non farla cadere all’indietro e proteggendolo. Grazie a questo particolare modello, vi sarà possibile tenere i bambini sempre vicini anche durante i pasti in modo tale da poterli sempre tenere sotto controllo.

Cose da sapere quando si acquista un seggiolone

 Per quanto riguarda la scelta del modello di seggiolone che bisogna acquistare bisognerà fare particolare attenzione ad alcuni criteri che permetteranno di salvaguardare la salute e il benessere dei vostri bambini.

  1. Fate attenzione ai materiali che sono stati utilizzati per produrre il seggiolone e scegliete solamente i modelli che presentano la certificazione Europea di sicurezza.
  2. Assicuratevi che sia il seggiolone, che il piano di seduta siano facili da pulire. Per questa ragione i materiali dovranno essere scelti tra: il metallo, la plastica e il cotone. Se opterete per altri, assicuratevi che non ci siano materiali che potrebbero danneggiare la salute.
  3. Molti genitori vogliono unire alla comodità anche la praticità quindi, per questa ragione, vorranno optare per un modello funzionale. In questo caso, l’ideale sarà optare per un modello dotato di ruote che permetterà di poter spostare facilmente il seggiolone in qualsiasi stanza si voglia. Nell’acquisto di questo particolare modello dovrete però fare attenzione che sia dotato di un freno di stazionamento. Questo sarà di fondamentale importanza per poter assicurare l’assoluta sicurezza per i vostri bambini.
  4. Per far in modo che possiate avere i vostri bambini ancora più vicini a voi potrete optare per un seggiolone da tavolo.

I modelli più amati sono, per esempio, il seggiolone Alpha di Hauck, il Sit Up di Roba, il seggiolone famiglia di Geuther, il grazioso seggiolino Polly della Chicco, il prima pappa della Peg Perego e la Tipp Topp serie di Herlag. Un seggiolone sarà comodo non solo per i vostri bambini ma anche per voi!

Come acquistare un seggiolone su Dalani?

Se avete un bambino piccolo non potete fare a meno di alcuni accessori. In cucina, il seggiolone è un oggetto che non può mancare! Su Dalani trovi tanti seggioloni sempre nuovi: scegli il modello più adatto al tuo bambino. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Offerte in arrivo