Sedie in wengè

Sedie in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in wengè:scopri di più su Dalani

Un viaggio alla scoperta dell'Africa e dei suoi elementi grazie ad una varietà di legno che seduce e ammalia anche le case contemporanee. Le sedie in wengè sono perfette per arricchire cucina e soggiorno con sfumature scure e intense. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie in wengè: casa etno chic

Il wengè è un legno che proviene dalle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e del Mozambico. E’ un materiale che affascina per le sue intense sfumature che spaziano dal bruno scuro al nero, creando effetti di contrasto sensazionali in una casa giocata su toni neutri come il tortora e il sabbia.

Le sedie in wengè impreziosiscono il tavolo da pranzo della cucina o del soggiorno con i rimandi etno chic africani, portando un tocco di fascino esotico anche in ambienti moderni e attuali. Il legno scuro contribuirà a creare un ambiente caldo e accogliente, in cui l’eleganza moderna si mixa a riferimenti di culture lontane in un affascinante melting pot di stili. Le sedie in wengè saranno super chic se realizzate con una seduta in morbida ecopelle bianca, con una struttura che ricorda quella di una poltroncina. In alternativa, un modello classico arrederà le cucine più tradizionali e ricche di eleganza.

sedie in wengè

Sedie in wengè: sedute di stile

Sognare mete lontane in un viaggio che parte da casa nostra: lo stile etno chic regala atmosfere sognanti e incredibili rimandi a terre lontante. Le sedie in wengè sono dei complementi di arredo perfetti per chi vuole rivoluzionare casa all’insegna di un materiale tradizionale, il legno, ma riscoperto nelle sue sfumature più scure e intense. Le sedie in wengè sono perfette sia per la cucina, che per arredare il soggiorno. Abbiniamole ad una credenza moderna, giocando con il contrasto cromatico creato dal servizio di piatti in porcellana che si intravede dalle antine in vetro. Oppure, in soggiorno e in sala da pranzo, le sedie in wengè  doneranno un mood di arredo esotico se accostate ad un grande tavolo in legno, per momenti conviviali all’insegna dello stile e del comfort.

Come acquistare sedie in wengé, mobili in legno e accessori boho su Dalani

La quotidianità ha bisogno di un viaggio verso mete lontane, che strizzano l’occhio a mondi colorati ed esotici. Se siete amanti dello stile boho e desiderate regalare un tocco di personalità in più alle vostre stanze, scegliete delle sedie in wengé, perfette in un ambiente dove albergano mobili in legno. Entrate a far parte del nostro shopping club, e date un’occhiata alle offerte e alle idee per trasformare la vostra camera o il salotto in un angolino boho chic. Su Dalani potrete trovare anche tavoli, poltrone, sedie in faggio, metallo e tanto altro per chi desidera regalare al proprio contesto uno look colorato e sbarazzino. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri le sedie in wengè. Ogni giorno tanti mobili e accessori dal gusto unico per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo