Sedie a sdraio

Sedie a sdraio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie a sdraio:scopri di più su Dalani

Con le sedie a sdraio potrete godere appieno la rilassata atmosfera del vostro giardino: regolate la loro inclinazione a vostro piacimento e concedetevi piacevoli sonnellini o un’abbronzatura da favola. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie a sdraio: relax assoluto

sedie a sdraio

Una rivista, un bicchiere di fresca limonata, il giardino di casa vostra: le premesse per un pomeriggio all’insegna della distensione totale sembrano esserci tutte. Eppure c’è qualcosa che manca, una seduta confortevole che potrà rendere la vostra esperienza di relax davvero completa. Stiamo parlando della sedia a sdraio, protagonista indiscussa dell’outdoor, nata per offrire il massimo comfort ai frequentatori degli stabilimenti balneari più eleganti nel primo Novecento (all’epoca veniva chiamata “spiaggina”), per conquistare ben presto anche i giardini e le verande delle residenze signorili. Oggi non c’è vero relax senza le sedie a sdraio: collocatele nel verde, per inebriarvi dei profumi e dei colori delle piante che avete coltivato con dedizione incrollabile per tutto l’inverno. Oppure all’ombra di un portico, o perché no, di un ampio gazebo, nel quale dedicarsi a una piacevole sessione di chiacchiere e pettegolezzi con le amiche di una vita. Non è necessario, poi, avere un giardino per godere del comfort impareggiabile delle sedie a sdraio: su un balcone o su un terrazzo saranno l’ideale per prendere il sole e preparare la base per la tintarella estiva. Procuratevi un flacone di crema solare con la profumazione che più vi si addice, preparate un gustoso cocktail alla frutta e abbandonatevi alla comodità delle sedie a sdraio: questa sì che è vita!

Sedie a sdraio per tutti i gusti

sedie a sdraio

Le sedie a sdraio sono accessori di grande versatilità, disponibili in un’ampia gamma di declinazioni stilistiche e cromatiche. In un giardino elegante non potranno mancare le classiche sedie a sdraio in legno di faggio, noce o banano: anche quando, col passare del tempo, i materiali acquisteranno un aspetto vissuto, il fascino di queste sedute non diminuirà, anzi, si arricchirà di una patina vintage di impareggiabile bellezza. E allora non vi resterà che indossare occhiali bianchi a farfalla e un paio di shorts a vita alta, per essere catapultate negli anni ’60 e sentirvi un po’ come delle novelle Brigitte Bardot. Le sedie a sdraio in alluminio sono poi apprezzatissime per la leggerezza del materiale in cui sono realizzate, che le rende agevolmente trasportabili da un angolo all’altro del giardino. Dotate di coloratissimi schienali in textilene monocromatici o con fantasia navy, infonderanno ai vostri esterni un tocco di stile in più. Le sedie a sdraio in polipropilene, infine, uniscono al prezzo contenuto il vantaggio di una notevole comodità.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite le sedie a sdraio che fanno per voi!

Sedie a sdraio, per un outdoor di stile

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno deve poterlo curare al massimo, inserendo accessori e complementi d’arredo che possano metterne in risalto le caratteristiche. Il proprio giardino o terrazzo deve essere un luogo magico e confortevole, nel quale potersi rilassare dopo una intensa ed estenuante giornata lavorativa. Le sedie a sdraio sono il complemento d’arredo ideale e indispensabile per il proprio giardino, soprattutto in occasione delle serate estive. Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Le sedie a sdraio possono essere scelte in diversi materiali, tra cui:

  • alluminio: leggero e moderno, resistente agli agenti atmosferici;
  • plastica: pratica e funzionale, soprattutto nel caso di un uso intenso;
  • legno: ideale se si desidera un oggetto elegante e raffinato;

E’ importante scegliere quello più adatto al tipo di arredamento presente all’interno della propria casa, così da creare un ambiente equilibrato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo