Sedie provenzali

Sedie provenzali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie provenzali:scopri di più su Dalani

Scopri come aprire le porte della tua casa alle romantiche atmosfere del Sud Est della Francia grazie a eleganti sedie provenzali perfette in ogni ambiente. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie provenzali: stile francese in casa

Romanticismo e profumo di lavanda: i paesaggi assolati del Sud Est della Francia potranno rivivere ogni giorno nella vostra abitazione, grazie a pratici complementi d’arredo dal fascino unico come le sedie provenzali. In rattan, legno bianco decapato o in ferro battuto color avorio, saranno il dettaglio vincente in ogni stanza della casa, dalla cucina alla mansarda, senza dimenticare gli spazi outdoor. Abbinate le sedie provenzali a tavoli in legno e a un arredamento semplice e dai colori chiari, per ricreare un angolo di puro relax dai rimandi estivi. Mobili in legno chiaro decapati, tovaglie con l’immancabile fantasia a quadretti e un vaso di porcellana con un profumatissimo mazzo di lavanda completeranno il quadro, richiamando soleggiati casolari francesi immersi in dorati campi di grano. Le sedie provenzali sono la scelta migliore per arredare con stile ogni ambiente della casa, coniugando al meglio praticità e design, in un risultato di ricercata semplicità campestre.

Sedie provenzali

Sedie provenzali per i vostri spazi outdoor

Forme dal ben calcolato minimalismo o essenziali sedute in legno grezzo: le sedie provenzali potranno adattarsi alle preferenze di tutti, inserendosi al meglio in ogni tipo di arredamento. Le sedie in stile provenzale sono ideali anche per regalare un aspetto curato e molto chic ai vostri spazi outdoor, dalla veranda al giardino. Scegliete un modello in legno chiaro con una vernice protettiva adatta per gli esterni oppure affidatevi all’eleganza romantica del ferro battuto: morbide volute assieme a gambe sottili e flessuose plasmeranno complementi d’arredo dal fascino unico, che offriranno a tutti i vostri ospiti delle comode sedute. Completate le sedie provenzali da esterno, in legno o rattan, con un soffice cuscino dalla fantasia floreale, per riportare nel vostro giardino il delicato fascino campestre tipico dell’arredamento in stile provenzale.

sedie provenzali

Sedie provenzali per una deliziosa serata estiva

L’estate è davvero la stagione migliore per reinventare gli elementi d’arredo della vostra abitazione, siano essi outdoor o indoor. Reinventare le sedie provenzali è sempre molto divertente e un’ottima idea per passare il tempo e scaricare lo stress dei primi giorni di grande caldo. Arricchite il tavolo in legno della veranda con un una lanterna in ferro battuto e con un centrotavola fatto in casa, formato da una candela aromatizzata alla lavanda dentro a un vasetto di vetro: in un attimo avrete creato lo scenario perfetto per una romantica cenetta a lume di candela o per un aperitivo estivo in veranda con gli amici di sempre, a base di deliziosi finger food, chiacchiere e risate. All’appello non possono mancare un tavolino quadrato, delle graziose sedie provenzali e dei cuscini colorati, dalle fantasie vivaci e originali: tutto il necessario per un po’ di relax al sole o una cena in compagnia degli amici di sempre. Grazie alle vostre sedie provenzali da esterno tutti i vostri ospiti potranno accomodarsi su una elegante seduta dall’intramontabile fascino francese.

Scegliete le sedie provenzali che più vi piacciono per donare un’allure sognante e romantica ai vostri spazi indoor e outdoor. Lasciatevi ispirare! Love your home!

Offerte in arrivo