Sedie pieghevoli

Sedie pieghevoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie pieghevoli:scopri di più su Dalani

Le sedie pieghevoli sono complementi d'arredo pratici e versatili, che si inseriscono perfettamente in tantissimi luoghi e situazioni. In casa o in giardino, queste comode sedute arredano con stile e funzionalità. Le sedie pieghevoli bianche confermano questa tendenza, dimostrandosi perfette per gli ambienti interni, ma anche per quelli esterni, della vostra casa: un mix di praticità e semplicità che Dalani vi concede. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie pieghevoli: soluzioni pratiche per indoor e outdoor

sedie pieghevoli cassettiera

Il vantaggio principale offerto delle sedie pieghevoli è che sono facili e leggere da trasportare, pronte all’uso se e quando necessario: gli ospiti graditi ma inattesi non saranno più un problema, basterà prendere delle sedie pieghevoli dal ripostiglio e tutti troveranno posto intorno alla tavola. Queste pratiche sedute disponibili in tantissimi colori, modelli e design:

  • Sedie pieghevoli in legno: in teak o in acero, le sedie pieghevoli dalle essenze legnose sono perfette per un giardino in cui anche i complementi d’arredo si mischiano armoniosamente agli elementi naturali;
  • Sedie pieghevoli in alluminio: leggerissime e versatili, queste sedute saranno perfette anche per in interni, soprattutto se di ispirazione industrial e minimale;
  • Sedie pieghevoli in ferro battuto: romantici ghirigori, intrecci voluttuosi… Se siete appassionate dello stile shabby chic non potrete fare a meno di farvi stregare dal fascino girly delle sedie pieghevoli realizzate in ferro battuto, bianco o lasciato al naturale;
  • Sedie pieghevoli in plastica: pratiche e facili da pulire, a prova anche di manine appiccicose e vivaci animaletti domestici, le sedie pieghevoli in plastica, se scelte in tonalità sgargianti e allegre, portano un tocco di allegria in più in cucina o sul terrazzo.

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta… Scegliere le sedie pieghevoli più adatte alle vostre esigenze sarà un gioco da ragazzi!

Sedie pieghevoli bianche: in cucina o in giardino

sedie pieghevoli

Una sedia pieghevole di colore bianco è, nella sua semplicità, un complemento di arredo perfetto nel caso in cui abbiate la necessità di ottimizzare gli spazi nel vostro appartamento. Se siete in cerca di sedute che possano essere riposte e spostate con la massima facilità, le sedie pieghevoli bianche sono ciò che fa al caso vostro. Ovviamente, anche per gli appartamenti di metratura più ampia questi complementi di arredo si rivelano comodi e utili. D’altro canto, le sedie pieghevoli bianche possono essere usate tutti i giorni, soprattutto se avete a disposizione un angolo cottura di piccole dimensioni in cui non si possono collocare delle sedute, ma anche riposte e poi tirate fuori in caso di necessità, per esempio per una cena o un pranzo in compagnia in salotto o in giardino, per accogliere e ospitare i parenti e gli amici.

Sedie pieghevoli bianche di plastica, metallo o legno

Le sedie pieghevoli bianche possono essere realizzate con materiali differenti: la plastica, per esempio, assicura al tempo stesso leggerezza e robustezza, dimostrandosi resistente nel corso del tempo; il metallo, invece, si rivela solido e affidabile; il legno, infine, ha la capacità di durare a lungo nel tempo ed è praticamente inscalfibile. Ricorrere a delle sedie pieghevoli bianche in soggiorno, in cucina ma anche in giardino, dunque, vi permette di usufruire di un elemento di eccezionale comodità: dopo che sono state richiuse, esse occupano davvero poco spazio. E non è tutto: è sufficiente un semplice movimento per riaprire le sedie pieghevoli bianche, di nuovo pronte per essere impiegate.

Sedie pieghevoli per la casa

sedie pieghevoli tavolino

In cucina, in salotto o nella cameretta per bambini... Le sedie pieghevoli trovano la giusta collocazione in ogni stanza della casa. Preziose alleate in caso di ospiti inattesi, le sedie pieghevoli sono la giusta soluzione per chi non vuole rinunciare ad avere sempre qualche seduta in più a portata di mano ma vuole comunque evitare di sovraccaricare l’ambiente di mobili. Pochi semplici gesti et voilà, le sedie pieghevoli spariscono nel ripostiglio o si lasciano impilare comodamente sul terrazzo. E optare per delle sedie pieghevoli non significa comunque rinunciare al comfort: ci sono modelli di sedute che dispongono di braccioli e imbottitura, così che possano offrire non solo praticità, ma anche una notevole comodità. Per chi non vuole fare a meno di un tocco di design nella propria casa, si consigliano in particolare le sedie da regista, assolutamente un must per una casa di stile!

Sedie pieghevoli di design: ideali per ogni stile

  • Per case arredate in stile minimal: le siede pieghevoli di design sembrano essere l’ideale per ambienti in cui l’ordine estremo, la praticità e la concretezza la fanno da padrona, unitamente ad una sobria raffinatezza ed accessori chic. In questo caso, l’eleganza e lo stile sono ottenuti attraverso l’eterogeneità e l’essenzialità. Non si potrebbe pensare ad un complemento d’arredo più adatto delle sedie pieghevoli di design: utili e funzionali all’esigenza.
  • Se invece sognate di ricreare un’atmosfera provenzale, magari mentre gustate un soffice croissant o un pain au chocolat bevendo un succo d’arancia a colazione, non c’è dubbio: sedie pieghevoli di design in ferro battuto verniciato di colore bianco. Si tratta di un materiale di alta qualità, che garantisce una resa estetica decisamente gradevole grazie alla lavorazione meticolosa cui viene sottoposto. Virtuosismi preziosi per sedie pieghevoli di design tradizionali ma di classe!

Per le sedie pieghevoli di design senza la seduta imbottita, procuratevi dei cuscini in poliuretano espanso: il comfort per i vostri ospiti è assicurato! A volte bastano piccoli dettagli ed accorgimenti per far sentire un amico, un partner o un parente a casa propria e soprattutto non di troppo: fatevi trovare sempre pronti con sedie pieghevoli di design per fronteggiare un’improvvisata da chi vi vuole bene e sentitevi liberi di invitare chi volete in qualsiasi momento, senza dovervi preoccupare dello spazio che avete a disposizione!

sedie pieghevoli di design

Le sedie pieghevoli di design: colazione en plein air

Per chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno, come un piccolo terrazzo o un giardino, le sedie pieghevoli di design sono un vero e proprio must have per un outdoor che profuma di stile. Utili quando si tratta di mangiare in veranda, in giardino o per leggere un libro a bordo piscina, le sedie pieghevoli di design vi permetteranno di poter godere appieno della bella stagione. Per offrire una tisana alle amiche o per le colazioni con il proprio partner, le sedie pieghevoli di design abbinate ad un tavolo in legno vi permettono in un attimo di creare un angolino food anche nel più piccolo dei balconcini. Un segreto di stile? Utilizzate una fioriera da appendere alla ringhiera e utilizzatela come porta pane, rivestendola con una stoffa a quadretti: très chic! Anche in un terrazzo di grandi metrature le sedie pieghevoli di design offrono il vantaggio incomparabile di poter essere facilmente riposte durante la stagione invernale, così da durare di più nel tempo e di garantirvi una resistenza  maggiore.

Praticità outdoor: sedie da pieghevoli da giardino

sedie pieghevoli giardino

Perfette per la spiaggia o il campeggio, le sedie pieghevoli sono delle preziose alleate per chi ama trascorrere del tempo all’aria aperta, che sia in viaggio o nel fresco del proprio giardino o balconcino fiorito. Portatele con voi al mare sotto l’ombrellone, per una pausa al fresco in compagnia di un cocktail alla frutta, oppure caricatele sul vostro camper per un viaggio on the road. E anche nell’angolino green di casa vostra le sedie pieghevoli dimostreranno tutta la loro praticità: una volta passata la stagione delle grigliate all’aperto e degli aperitivi in giardino, basterà riporle al sicuro sotto un telo impermeabile per tenerle al riparo dalle intemperie, pronte per la prossima estate.

Come acquistare sedie pieghevoli online su Dalani

sedie pieghevoli cuscini

Grazie alla combinazione di funzionalità, design e comfort le sedie pieghevoli sono un mobile versatile, che si adatta a tantissime situazioni: in casa, in terrazza o in campeggio… queste comode sedute sono sempre un’ottima idea! Volete salutare la bella stagione con una festa in giardino? Entrate nel nostro shopping club e scegliete le sedie pieghevoli che maggiormente si intonano allo stile del vostro outdoor. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per i vostri spazi esterni con sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduti comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro che preferite: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Regalate ai contesti domestici un gusto impeccabile, lasciatevi tentare dalle offerte di Dalani!

Offerte in arrivo