Sedie per camerette

Sedie per camerette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie per camerette:scopri di più su Dalani

Sarà forse presto per dotare la cameretta dei vostri figli di una attrezzatissima scrivania girevole ma i vostri bambini avranno pur bisogno di un posto dove praticare comodamente ogni tipo di attività manuale e dar spazio alla loro creatività! Un tavolino e delle sedie per camerette e il gioco è fatto. Scegliete il meglio per i vostri bambini e optate per  sedie per camerette di stile, sfogliando tra le proposte di Dalani? Love your home!

Sedie per camerette: farli crescere nell’autonomia

camerette per neonati cassettiera pouf orsetti

Un tavolino delle dimensioni giuste abbinato con simpatiche sedie per camerette diventa, se lo ritenete opportuno, un modo per permettere eccezionalmente ai vostri piccoli di mangiare da soli nella loro camera. Può succedere nei week-end quando i piccoli riceveranno visite di amici e cuginetti, per i quali si potrà così organizzare un piccolo spuntino nella camera dei giochi. Provate a dar loro fiducia e a chiedergli di provvedere da soli ad apparecchiare la tavola ed assegnare un posto ad ogni ospite: i vostri figli vi stupiranno per il loro senso di responsabilità e di autonomia.

Sedie per camerette: non solo semplici sedie, ma molto di più!

Potete sceglierle tutte uguali per un effetto simmetrico, oppure ognuna diversa dall’altra per accendere la fantasia. Avete la possibilità di decidere per sedie per camerette dello stesso colore o per un arcobaleno festoso. L’importante è farlo con cura perché quelle stesse sedie diventeranno tante cose nella mente dei vostri cuccioli. Basterà disporle una accanto all’altra perché si trasformino in comode poltroncine destinate agli adulti che devono assistere al loro spettacolino, o posizionarle una dietro l’altra in fila indiana per costruire un treno o un aereo che li porterà e magari vi porterà chissà dove. Sistemate intorno a un piccolo tavolo, ai piedi del letto, costituiranno un comodissimo angolo gioco, una sorta di spazio laboratorio. Poste a capo tra due letti le sedie per camerette potranno essere un bizzarro comodino dove riporre il loro pupazzo luminoso preferito, quello che gli terrà compagnia tutta la notte.

Sedia girevole da cameretta: un turbinio di colore

sedia girevole per cameretta

Giocare e disegnare, riposare e studiare, fantasticare e riordinare, crescere e imparare: per i bambini la loro cameretta è il loro mondo. Devono, quindi, poterci passare lunghi pomeriggi di gioco, ma anche momenti di studio e pause di relax. Dinamici e sempre di corsa, da un giocattolo a un libro ad un peluche e poi di nuovo al libro, non si possono accontentare di una seduta statica: irrinunciabile e pratica, una sedia girevole da cameretta è la scelta più azzeccata da affiancare alla scrivania. Magari con le rotelle, per lasciargli ancora più libertà e possibilità di gioco: sì, perché quella che per noi è solo una normale sedia girevole da cameretta, agli occhi creativi di un bambino è molto di più: è un ciclone che turbina nella stanza e spazza tutto via; ed è una grossa trottola da far girare e rigirare su se stessa; è una delicata ballerina che esegue un fouettés en tournant sul palco.

Sedia girevole da cameretta: consigli di stile

Nella cameretta, non c’è bisogno di seguire i canoni più tradizionali dell’arredamento: in fondo, è la stanza dei bambini, e i bambini vogliono gioco, colore e fantasia. Certo, se sono un po più cresciuti, è bene scegliere una sedia girevole da cameretta ergonomica e funzionale: imbottita quanto basta, con schienali alti e realizzati in tessuto elastico, per supportare al meglio la schiena durante le ore di studio, e rotelle per spostarsi da scrivania a libreria in tutta comodità. Ma sempre colorata, questo sì: giallo canarino, verde brillante o blu elettrico, per portare allegria, sempre. Oppure, per una sedia più divertente e, perché no, alla moda, potete scegliere le rivisitazioni di un grande classico del design moderno: la egg chair di Arne Jacobsen. Che, in versione sedia girevole da cameretta, prende la simpatica forma di un pallone da basket e di una palla da baseball.

sedia girevole per cameretta

Sedie per camerette: non solo cameretta

Affrettatevi a scegliere le sedie per camerette per i vostri bambini e vedrete quante storie sapranno inventare.
Su Dalani non solo proposte per la cameretta dei vostri bimbi ma tante incredibili idee per tutta la vostra casa. Registratevi sul sito Dalani per essere costantemente informati sulle tendenze del momento e gli stili più ricercati per l’arredo casa! Non perdete l’occasione di regalarvi qualcosa di bello, iniziate scegliendo le vostre sedie per camerette e… Buono shopping!

Offerte in arrivo