Sedie in legno colorate

Sedie in legno colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in legno colorate:scopri di più su Dalani

Pratiche e funzionali, le sedie in legno colorate sono un accessorio dal fascino unico, che strizza l’occhio a eccentriche soluzioni di design. Tinte vivaci e materiali naturali dalla bellezza classica danno vita a complementi d’arredo allegri e originali, che offriranno una comoda seduta ad ogni ospite. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie in legno colorate: piccoli dettagli artistici

Nei suoi quadri più famosi il pittore Vincent van Gogh amava spesso raffigurare gli oggetti e i mobili della vita di tutti i giorni. Un semplice letto con una coperta rossa, tavoli e banconi dei suoi locali preferiti e sedie di legno impagliate: il fascino del quotidiano e la semplice grazia dei più comuni complementi d’arredo possono dar vita a capolavori dalla bellezza intramontabile. Anche la nostra abitazione può arricchirsi di dettagli speciali, capaci di rendere ogni ambiente un’opera d’arte: delle comode sedie in legno colorate offriranno un’allegra seduta ad ogni ospite. Solitamente in pino, mango o betulla, le sedie in legno colorate sono accessori indispensabili in ogni stanza della casa, dalla cucina alla mansarda, senza ovviamente dimenticare gli esterni. Abbinate le vostre nuove sedie in legno colorate al tavolo o ai mobili della stanza, per un effetto molto ricercato, oppure giocate di contrasti e date vita a un soggiorno ispirato a un eccentrico stile Boho.

Sedie in legno colorate: lo stile dei creativi

Eccentriche, stravaganti e talvolta esagerate: le sedie in legno colorate non fanno sicuramente parte di un arredo classico e sobrio, ma riflettono l’estro delle menti più creative.  Nella sala da pranzo e nella camera da letto come nel soggiorno, le sedie se ne stanno spesso lì da sole, senza che nessuno possa approfittare di tutto il loro comfort. È un peccato, insomma, scegliere le sedute della casa esclusivamente per il loro livello di comodità: l’occhio vuole decisamente la sua parte e le sedie in legno colorate appagano decisamente questo desiderio. Giallo, rosso e blu si mixeranno tra loro creando giochi di tonalità che catturano i nostri occhi, mentre tinte pastello adorneranno le sedie in legno colorate per soddisfare vezzi femminili dal sapore romantico.

Sedie in legno colorate

Sedie in legno colorate: esplosione di allegria

Le stanze di una casa parlano di chi le abita, raccontano passioni, gusti e percorsi personali. Le sedie in legno colorate sono la seduta ideale per un living un po sopra le righe o per una cucina contemporanea dai rimandi industrial. Le sedie fanno parte della nostra vita quotidiana, sono indispensabili in qualsiasi dimora: fanno coppia da lunga data insieme ai tavoli da pranzo, ma vivaci sedie in legno colorate possono sussistere anche indipendentemente dai loro fidi compagni, e diventare le protagoniste del corridoio, della cucina o del soggiorno. Linee pulite, geometrie semplici e tratti essenziali, spesse impreziosite da combinazioni con tessuti freschi o elegante ecopelle: le sedie in legno colorate vi stupiranno in un mix inaspettato di allegria e raffinatezza per dare vita ad abbinamenti affascinanti e unici. Espressione perfetta delle persone dalle personalità più esuberanti e che vogliono trasmettere tutto il loro calore all’arredo di casa, le sedie in legno colorate si tingono di nuance che saltano all’occhio.

Sedie in legno colorate: un arcobaleno in ogni angolo della casa

Abbinate le vostre sedie in legno colorate a un tavolo in abete con un romantico effetto decapato, per una sala da pranzo allegra e giovane, ideale per gustosi brunch mattutini e aperitivi con gli amici di sempre. Oppure arricchite una cucina dai femminili rimandi shabby chic con sedie in legno colorate sui toni del bianco e dell’écru, per ottenere un effetto delicato e molto bon ton. Via libera invece a tinte decise e a un caleidoscopio di colori per le sedie in legno colorate per arricchire il giardino di un allegro punto di colore: abbinatele a un rustico tavolo in rattan o a essenziali tavoli in ferro battuto per creare una bucolica oasi di pace all’interno dei vostri spazi outdoor.

Preferite sedie in legno colorate in rosso, giallo, verde o rosa? Lasciatevi ispirare! Scoprite su Dalani come rendere la vostra casa ogni giorno più bella! Love your home!

Offerte in arrivo