Sedie in metallo

Sedie in metallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in metallo:scopri di più su Dalani

Per un loft, per un monolocale, per uno studio o per un soggiorno, le sedie in metallo rispondono con classe all'esigenza di arredare qualsiasi ambiente e stile. Semplici e minimal o decorate con dettagli in tessuto o pelle, lasciati ispirare dai consigli di Dalani e trova quelle che fanno per te. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Il design delle sedie in metallo

Le sedie in metallo sono tra i complementi di arredo più diffusi tra le mura domestiche, in virtù della loro versatilità e della loro capacità di adattarsi ai contesti più diversi. Forte del connubio perfetto tra un design contemporaneo e una notevole praticità, le sedie in metallo sono perfette negli appartamenti arredati secondo uno stile moderno e innovativo ma non sfigurano nemmeno nelle case più tradizionali, dando vita – in questo caso – a un effetto di contrasto di grande risalto. Le sedie in metallo riescono a caratterizzare in maniera peculiare qualsiasi stanza in cui vengono collocate, che si tratti di uno spazio di lavoro (per esempio uno studio), una camera da letto o un soggiorno. Inoltre assicurano i più elevati standard di sicurezza, di resistenza e di comfort: eventualmente impreziosite da una imbottitura sulla seduta o da un cuscino, si rivelano utili e accoglienti, e soprattutto in grado di durare molto a lungo. Dal punto di vista estetico, le proposte a disposizione sono tante, anche perché le sedie in metallo si prestano a decorazioni e riverniciature, ma anche a rivestimenti di vario genere: insomma, è davvero difficile non trovare una soluzione in linea con le proprie necessità.

Sedie in metallo

Sedie in metallo: caratteristiche e pregi

Nella valutazione delle sedie in metallo che si desidera acquistare, è bene prendere in considerazione le dimensioni e le misure, sia dell’altezza dello schienale, sia della profondità e della larghezza della seduta. Anche la struttura può presentare variazioni e declinazioni differenti: da quelle tubolari a quelle con finiture cromate, da quelle verniciate con effetto satinato a quelle lucide. Per quanto concerne la manutenzione e la pulizia delle sedie in metallo, esse dipendono dal tipo di superficie da trattare: nel caso in cui si abbia a che fare con del metallo “nudo”, vanno benissimo i normali detergenti per questo tipo di superfici; nel caso in cui vi siano dei rivestimenti in tessuto, si può ricorrere a una spugnetta inumidita da tamponare sulle eventuali macchie; e nel caso in cui siano presenti termotessuti o nylon estraibili, essi possono essere tolti e messi in lavatrice. Una sedia in metallo, quindi, permette di arricchire e arredare un appartamento, un loft, un attico o un monolocale in maniera tanto gradevole quanto semplice, oltre che decisamente funzionale: un’occasione da non lasciarsi scappare per dare valore alla propria abitazione e ai locali in cui si vive.

Sedie in metallo: scegli le tue preferite su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per arredare una casa unica ed esclusiva, i nostri esperti di stile selezionano per te ogni giorno tanti complementi d’arredo delle più prestigiose marche: librerie, tavoli, letti e tanti altri prodotti, tra cui splendide sedie in metallo di design. Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo