Sedie in banano

Sedie in banano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in banano:scopri di più su Dalani

Rustica semplicità e design minimale: le sedie in banano sono la soluzione d’arredo ideale per riportare il fascino di terre esotiche in soggiorno o in cucina, senza dimenticare gli spazi outdoor. Scoprite come scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie in banano: dettagli etno chic

I dettagli giusti sono in grado di cambiare l’aspetto di tutta la casa: un’attenzione speciale nel scegliere i piccoli particolari sarà il migliore biglietto da visita che potete mostrare a tutti i vostri ospiti, accogliendoli con uno stile très chic. Dalani vi consiglia di scegliere delle fresche sedie in banano, ideali per arredare con un tocco di raffinato esotismo la vostra sala da pranzo o una cucina attenta ai dettagli glamour. Tra le moltissime varietà di sedie in banano oggi in vendita sarà semplicissimo trovare il modello che più si adatta allo stile della casa e alla vostra idea di arredamento. Linee semplici e geometriche plasmano un arredo indispensabile, riattualizzato da materiali innovativi dal rustico fascino campagnolo. La bellezza grezza del legno e dei materiali naturali rivivrà ogni giorno in casa vostra, grazie a elegantissime sedie in banano dal fascino etno chic. Profumi di mondi lontani e eleganza minimale caratterizzano le migliori sedie in banano, che sapranno come regalare un tocco di eccentrico esotismo a un soggiorno classico: abbinatele a un tavolo in legno grezzo e a un tappeto in cocco per un risultato davvero speciale.

Sedie in banano

Sedie in banano anche per l’outdoor

Le sedie in banano più pregiate sono solitamente realizzate con un intreccio stretto di fibre di banano, che plasmano la seduta e lo schienale della sedia. Sottili gambe in legno massello renderanno l’aspetto della sedia molto elegante e un morbido cuscino in cotone vi garantirà una comoda seduta: optate per un colore chiaro come avorio o cachi per dar vita a suggestive ispirazioni jungle. Le vostre nuove sedie in banano saranno le protagoniste dell’arredamento di un soggiorno etnico, ma potranno anche adattarsi al meglio agli ambienti esterni. Abbinatele a un tavolino in legno grezzo e rattan e completate con la luce soffusa di una delicata lanterna in carta di riso: il vostro terrazzo d’ispirazione esotica risplenderà di nuova luce, diventando la cornice perfetta per suggestivi aperitivi estivi con gli amici di sempre. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo