Sedie in acciaio

Sedie in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in acciaio:scopri di più su Dalani

Per arredare il soggiorno o la cucina, le sedie in acciaio sono un accessorio utile e funzionale che aggiunge alla tua casa un tocco di stile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

 Sedie in acciaio: tanti stili in un unico materiale

Le sedie sono un componente molto importante per arredare con gusto e stile ogni stanza della casa. Le sedie in acciaio sono un accessorio versatile e funzionale da abbinare facilmente ai tavoli e al contesto generale della stanza. Il materiale è molto versatile e si combina con strutture e linee molto diverse tra loro. Per una casa in stile Minimal le sedie in acciaio cromato sono sicuramente la scelta più giusta; in questo caso il design pulito ed essenziale offre la possibilità di combinarsi con diversi tessuti, per esempio molto elegante per la sala da pranzo è la sedia in acciaio con la seduta imbottita in pelle.

Anche nelle case in stile Industrial le sedie in acciaio sono un vero must have, in questo caso però optate per forme che richiamano l’idea del recupero; una trovata originale e divertente è utilizzare il classico modello thonet rivisitato, che sostituisce il legno con l’acciaio, unendo così tradizione e innovazione in un unico pezzo d’arredamento.

sedie in acciaio

Sedie in acciaio: stile e resistenza

Se desiderate conferire alla vostra dimora un aspetto easy ed essenziale, senza, però, perdere di vista lo stile, la soluzione ideale sono le sedie in acciaio. Si tratta di un materiale protagonista sotto ogni aspetto, dal look, al design, alla praticità. Le sedie in acciaio sono versatili non solo per quanto riguarda il “dove” essere collocate, ma anche sul come: sono perfette per stanze e ambienti dai tanti stili differenti. Ad esempio, le appassionate di arredi glamour non potranno che rimanere affascinate dal look lussuoso e lucente delle sedie in acciaio. La necessità di soddisfare il desiderio per il buon design, senza rinunciare alla praticità e alla durabilità: questo sono le sedie in acciaio.

Sedie in acciaio: un tocco di design per la tua casa

Le sedie in acciaio sono il connubio ideale tra funzionalità e design. Per la tua casa, lasciati ispirare da forme inedite e atmosfere creative.

  • Cucina. Le sedie in acciaio sono perfette da utilizzare in cucina. Sono facili da pulire e di sicuro impatto per la raffinatezza delle linee. Il consiglio gusto? Se avete cucine di piccola metratura, scegliete le sedie in acciaio pieghevoli, disponibili anche imbottite, per avere una seduta sempre comoda e a portata di mano senza rinunciare allo stile.
  • Soggiorno. Per la zona living le sedie in acciaio si rivestono di forme inedite. Divertitevi a creare un piccolo angolo conversazione con le sedie in acciaio a poltroncina. Se siete amanti dello stile Romantico e un po’ sognante ma avete voglia di materiali diversi dal classico legno, le sedie in acciaio esistono anche decorate in stile barocco con disegni a motivi floreali sullo schienale. Abbinate un morbido cuscino bianco o rosa antico e la sedia rispecchierà subito la vostra personalità chic e ricercata.
  • Outdoor. Per lo spazio esterno, scegliete sedie in acciaio zincato e verniciato del colore che meglio si intona con lo stile del vostro terrazzo. Assicuratevi che abbiamo subito un adeguato trattamento antiruggine e ricoveratele comunque in uno spazio al chiuso nella stagione invernale

Lasciati ispirare e regalati accessori di classe e design per la casa come le sedie in acciaio. Love your home!

Offerte in arrivo