Sedie impagliate

Sedie impagliate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie impagliate:scopri di più su Dalani

Fresche sedute e fascino campestre: le sedie impagliate si inseriranno in ogni ambiente della casa regalandogli una bellezza delicata, di una semplicità unica. Sono il dettaglio perfetto per una cucina rustica ispirata alla genuinità della Provenza e una pratica seduta per il terrazzo della casa al mare. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie impagliate: bellezza rustica

Uno dei quadri più famosi del pittore Vincent Van Gogh è la rappresentazione della sua camera da letto ad Arles: sono ritratti un accogliente letto dal copriletto rosso, circondato da pareti ricche di quadri, e una finestra con le imposte chiuse, che offre un po’ di ristoro dal sole cocente del Sud della Francia. Quello che colpisce di più è la semplicità estrema dell’arredo, che culmina in un paio di rustiche sedie impagliate, con la struttura in legno e la seduta realizzata in paglia intrecciata.

sedie impagliate

Ancora oggi le sedie impagliate sono molto diffuse e apprezzate, grazie a questa loro innata caratteristica di genuinità, che rimanda alla rustica semplicità della vita in campagna. Optare per delle sedie impagliate per la vostra abitazione è la scelta giusta per regalare un dettaglio unico ad ogni ambiente, che ricreerà l’atmosfera di pura essenzialità della vita di campagna.

Sedie impagliate: materiali semplici e naturali

Perfette in cucina, le sedie impagliate sono ideali anche in un soggiorno minimal o negli spazi outdoor, come terrazzo o veranda. Scegliete un modello tradizionale con la struttura in legno di faggio, frassino o rovere, dalle linee semplici ma di un’eleganza davvero unica. Aspetto minimal e gusto ispirato all’Art Déco, le sedie impagliate con struttura in legno regalano serenità e buon gusto ad ogni ambiente, grazie a una seduta robusta ma allo stesso tempo accogliente. Scegliete sedie impagliate colorate per donare un aspetto giovanile e originale al vostro giardino: ogni pranzo all’aperto con gli amici di sempre si colorerà di luce e allegria!

sedie impagliate

Sedie impagliate colorate: arredamento country

Il gusto del folclore incontra sfumature moderne e vivaci. Chi ha detto che lo stile country non può arricchirsi di colore? Le sedie impagliate colorate danno alla cucina e alla sala da pranzo un tocco nuovo per rivoluzionare un ambiente giocato sulle tinte chiare e neutre o sulle tradizionali sfumature del legno. Grazie ai rimandi alla genuinità e alla vita rustica e semplice della campagna, le sedie impagliate colorate sono perfette per arredare una cucina romantica e tradizionale. I mobili in legno scuro creeranno dei giochi ton sur ton con un grande tavolo in legno massello, mentre le sedie vivacizzeranno l’ambiente regalandogli un aspetto giovane e originale.

Sedie impagliate colorate: sfumature di stile

sedie impagliate colorate

Per arredare la cucina, la sala da pranzo e anche la veranda con le sedie impagliate colorate, occorrerà scegliere la sfumatura giusta per creare un mood ispirazionale coerente e leggero. Un consiglio è quello di evitare tonalità pop e di preferire colori pastello. Il colore tendenza per il periodo primaverile ed estivo è l’Acquamarina, una sfumatura delicata di verde che ci riporta immediatamente in splendide ambientazioni vintage. Le sedie impagliate colorate di questa tonalità saranno perfette da abbinare ad una tovaglia con tessuto a quadretti verde, arricchita da un vaso con delicate margherite fresche. Una poesia di arredo rustica per gli occhi.

Come abbinare le sedie impagliate

Le sedie impagliate sono il complemento d’arredo ideale per una sala da pranzo ispirata allo stile Shabby Chic, dove la semplicità e i materiali naturali regnano incontrastati: abbinate le vostre sedie impagliate dalla struttura in legno bianco decapato a un tavolo dello stesso materiale e avrete ricreato un delizioso angolo di pace. Anche l’essenzialità rustica di una cucina che richiama la semplicità della Provenza è la cornice ideale per accogliere sedie di paglia colorate in legno. Optate per modelli con una struttura nei colori di tendenza di questa Primavera, Lavanda o Aquamarine, e vi sembrerà quasi di pranzare in un romantico casale del Sud della Francia, nelle atmosfere uniche che rivivono nei quadri di Van Gogh.

sedie impagliate

Scegli insieme a Dalani le sedie impagliate

Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa vostra! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare la sedia impagiata di stile per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Sedute comodamente dal divano di casa, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra!

Offerte in arrivo