Sedie di plastica

Sedie di plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie di plastica:scopri di più su Dalani

Resistenti ma sorprendentemente eleganti, moderne e minimali, le sedie in plastica si dimostrano l'ideale sia per gli spazi outdoor che per degli interni arredati con gusto contemporaneo. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite tutti i vantaggi di questo materiale solido e versatile, sfogliando online le nostre campagne. Lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile e che lo shopping abbia inizio!

Perché scegliere delle sedie di plastica?

sedie di plastica in plexiglass

Quando si pensa alle sedie di plastica, molto spesso, spesso quello che ci viene in mente sono le classiche sedute da esterno, pratiche sicuramente ma poco eleganti e chic. Niente di più lontano dalla verità: al giorno d’oggi infatti la varietà di sedie in plastica disponibili è ampissima, dai modelli più funzionali – magari pieghevoli per l’outdoor, a quelli più contemporanei, adatti anche ad interni dal gusto minimal:

  • sedie di plastica in resina: scelte con grande frequenza per l’arredamento del giardino, si possono abbinare a tavoli e tavolini nella stessa foggia per ricreare nella zona outdoor di casa un salottino en plein air da vivere durante tutta l ‘estate;
  • sedie di plastica in policarbonato: new entry che ha saputo rubare il cuore degli amanti ed estimatori del bello, così come quello di designer ed esperti del settore. Le sedie in policarbonato insieme a tavoli di design arredano con gusto moderno una casa che affascina e stupisce;
  • sedie di plastica in poliuretano: dalla struttura compatta e pratica, queste sedie di plastica sono ideali per decorare un salotto dalle linee minimal. La loro eleganza le renderà inoltre ideali anche come complemento d’arredo per un ufficio o uno studio.

sedie di plastica di design trasparenti

Ma la varietà delle sedie di plastica non si ferma di certo qui, questi prodotti sono disponibili anche in modelli dai colori e fogge differenti, caratterizzati da linee moderne ed eleganti, capaci di fare invidia persino alle classiche sedie in pelle e metallo o alle sedie in legno. Infine un’ulteriore caratteristica che rende una sedia di plastica davvero pratica e utile,  consiste nel fatto che se vi trovate a fare i conti con ambienti piccoli o dovendo arredare un monolocale, potrete optare per delle sedie di plastica pieghevoli, oppure per modelli  di sedie impilabili, da sistemare nel ripostiglio e da utilizzare solo nel caso in cui doveste ricevere degli ospiti inattesi.

Come pulire le sedie di plastica

sedie di plastica colorate impilabili

Le sedie di plastica si riconoscono per le loro linee ergonomiche, estremamente comode, sulle quali ci si può rilassare durante una chiacchierata tra amici, nel giardino di casa oppure al bar davanti ad un fresco aperitivo. Dalle linee minimali ed essenziali, oppure impreziosite da schienali accoglienti dalle linee sinuose, le sedie di plastica sono ideali per tutti gli ambienti di casa anche perchè facili e veloci da pulire, per poter mantenere sempre alto il livello di igiene specialmente nel caso in cui ci fossero animali in appartamento o bambini per i quali è importante che la pulizia regni sovrana.

sedie di plastica da esterno

Uno dei motivi che induce ad acquistare le sedie di plastica infatti dunque, consiste proprio nella loro facilità di pulizia. Per un’igiene profonda basta spolverarle e lavarle con un panno umido precedentemente immerso in acqua calda contenente un pizzico di candeggina. Nel caso in cui le macchie sulle sedie di plastica non dovessero andare via insistete con una spazzola, ricordando di non esagerare con la quantità di candeggina che potrebbe rovinare il colore della vostra sedia. Un piccolo trucco della nonna per le sedie di plastica bianche ingiallite dal tempo? Utilizzate del succo di limone e del detersivo per piatti e torneranno come nuove!

Acquistare le sedie di plastica su Dalani è facile!

sedie di plastica per giardino

In resina, poliuretano oppure in plexiglass, la scelta di sedie di plastica è davvero ampissima così come i modelli e le fogge disponibili. Divertitevi a decorare il salotto oppure la cucina con un arredamento accattivante e di gusto, che nasce dalle idee originali di designer e artisti per una casa bella e mai scontata. Completate l’arredo con tavoli e tavolini in vetro e metallo oppure con accessori e complementi d’arredo sempre in plastica, se destinati ad un contesto outdoor! I nostri esperti di stile selezionano nelle campagne tematiche, nuove ogni giorno, i mobili e prodotti per la casa di altissima qualità e delle migliori marche, proposti a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Comodamente sedute sul divano di casa, avrete la possibilità di accedere alle offerte e acquistare online le sedie di plastica più belle. Non dimenticate poi di sfogliare il nostro magazine dove scoprirete ogni giorno idee e ispirazioni di stile, le interviste a designer, artisti e esperti del settore vi offriranno inoltre una panoramica sulle tendenze più in voga del momento in fatto di home & living, per una casa arredata con stile e sempre al passo coi tempi!

Offerte in arrivo