Sedie da esterno

Sedie da esterno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie da esterno:scopri di più su Dalani

Mai rinunciare alla comodità: tanto meno in quel giardino che è diventato la vostra piccola oasi di pace, la vostra spa personale a cielo aperto. Arredatelo con le splendide sedie da esterno, per staccare la spina e vivere un’esperienza di puro relax. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie da esterno: per un outdoor di gran classe

La bella stagione è finalmente arrivata e volete godervi appieno il vostro giardino, quel piccolo angolo di paradiso al quale avete riservato per tutto l’inverno le vostre amorevoli premure e che ora vi ripaga con un’esplosione di profumi e di colori. Con opportune sedie da esterno potrete creare il vostro piccolo salottino, nel quale vi ritroverete con le persone che amate di più per sorseggiare della dissetante limonata fatta in casa o gustosi aperitivi serviti in raffinati cucchiaini da finger food. Sulle sedie da esterno vi rilasserete di ritorno dal mare, dopo la doccia, lasciando che il sole tiepido della sera asciughi la vostra pelle abbronzata e regali alla vostra chioma un piacevole effetto dorato. In veranda, in balcone o sotto il portico, le sedie da esterno infonderanno semplicemente nei vostri esterni un tocco di stile in più. Collocatele in un angolo del giardino, sotto un ampio, romantico gazebo 4×4 con pavimentazione in caldo cotto fiorentino e disponetele attorno ad un tavolo nello stesso materiale, grande a sufficienza per accogliere un’allegra brigata di amici: con le sedie da esterno inaugurerete una lunga stagione di pranzi e cene all’aperto, tra chiacchiere, risate e un buon bicchiere di vino.

sedie da esterno

Tipologie di sedie da esterno

Le sedie da esterno sono accessori di grande versatilità, disponibili in una grande quantità di declinazioni per ambienti di ispirazione diversa. Seguiteci in un piccolo viaggio alla scoperta dei modelli più amati ai nostri giorni!

  • Sedie da esterno in plastica: le più economiche, ma anche le più facilmente trasportabili. Comodamente impilabili, possono essere riposte in cantina senza sforzo quando non servono più. Sono le più indicate per le feste dei bambini perché estremamente sicure.
  • Sedie da esterno in alluminio: ricordate la sedia da regista con seduta e schienale in textilene che ha segnato le vostre vacanze al mare da bambini? Adesso potrete averla nel vostro giardino! Pieghevole e leggera, offre allo stesso tempo comfort e relax.
  • Sedie da esterno in ferro battuto: poetiche, romantiche, ve ne innamorerete a prima vista. Abbinatele ad un tavolo nello stesso materiale, eventualmente con piano in mosaico o in maiolica finemente decorata con motivi di arance e limoni, per portare in giardino una nota di eleganza mediterranea.
  • Sedie da esterno in legno: un classico intramontabile. In teak, acacia o banano, questi prodotti sono perfetti anche a bordopiscina, per rilassarsi dopo una corroborante nuotata.

Cosa aspettate? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani e scoprite le sedie da esterno che fanno per voi!

Sedie da esterno, tocco di stile in giardino

La parte esterna della propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si desidera un ambiente sempre ricercato ed elegante. Le sedie da esterno, scelte nei differenti materiali e tessuti, riescono a rendere l’atmosfera molto più accattivante. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto.

Offerte in arrivo