Sedie in cuoio

Sedie in cuoio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in cuoio:scopri di più su Dalani

Versatili, eleganti e dal fascino senza tempo, le sedie in cuoio sono chicche di arredamento pensate per arredare tanti contesti in tanti stili e destinate a divenire le vere protagoniste della zona living. Registratevi gratuitamente su Dalani e scoprite ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Sedie in cuoio, versatilità di stili

sedie in cuoio

Eleganza e pregio si incontrano nelle sedie in cuoio, elementi di design che grazie alla bellezza senza tempo della pelle, diventano pezzi unici nell’arredamento di una casa decorata con gusto. In contesti moderni, vintage oppure industrial, le sedie in cuoio troveranno sempre un posticino grazie ad un fascino che ha saputo conquistare tante generazioni e che tutt’oggi spopola sulle riviste di arredamento. Sedie in cuoio recuperate dal salotto della nonna, in modelli dalle linee retrò che tornano, oggi più che mai, attuali e potranno essere disposte intorno ad un grande e conviviale tavolo da pranzo in legno, alternate a sedie moderne in plexiglass trasparente, per creare un effetto volutamente irriverente che saprà regalare un tocco di originalità alla casa. Il vantaggio degli oggetti vintage è che con il tempo questi aumentano il proprio valore e ciò vale, in modo particolare, per il cuoio che, se di buona qualità, con l’usura acquisterà ancora più fascino e pregio.

Sedie in cuoio, sobrietà in ufficio

sedie in cuoio

Oltre ad inserirsi molto bene in contesti domestici, le sedie in cuoio si possono annoverare anche tra i prodotti ideali per l’arredo di un ufficio improntato su uno stile di design. Le sedie in cuoio dalle linee rotonde, che richiamano quelle delle poltroncine, diventano così l’elemento ideale per ricreare un salottino d’attesa nello studio di avvocati ed architetti: la sensazione di calore e comfort che emanano, contribuirà a rendere l’ambiente confortevole e accogliente. Completate il salottino così creato, con un tavolino basso moderno realizzato in vetro e acciaio e un tappeto grande dalle fantasie optical, in una combinazione armonica dei vari complementi d’arredo che sapranno donare un accento di stile al vostro ufficio.

Sedie in cuoio, bellezze vintage

Ma le sedie in cuoio, grazie alla loro versatilità, si potranno inserire anche in contesti moderni, in una cucina contemporanea: degli sgabelli alti rivestiti in cuoio bianco daranno vita a sedute dall’eleganza essenziale. L’incontro tra la sobrietà dell’acciaio e la raffinatezza del cuoio sarà perfetto per ricreare in sala da pranzo un angolino di raffinata compostezza. Per mantenere le vostre sedie in cuoio belle a lungo, trattatele con prodotti specifici pensati appositamente per la cura di questo materiale. Garantirete così l’integrità e bellezza delle sedie in cuoio per lunghi anni a venire, e chi lo sa che queste diventino per i vostri figli tra qualche decennio modelli vintage da posizionare nei loro salotti come statement pieces dal fascino intramontabile. La vera eleganza si sa non ha tempo! Love your home!

Come acquistare sedie in cuoio, poltrone e altri accessori online su Dalani

Intramontabile e raffinato, lo stile classico è perfetto in un ufficio o per regalare allo studio un tocco sofisticato. Entrate a far parte del nostro shopping club e scoprite le sedute in cuoio che fanno per voi. Su Dalani potrete trovare sedie in cuoio con braccioli, sgabelli, poltrone in pelle e tessuto, soluzioni in acciaio e prodotti per arredare con gusto impeccabile la casa e il giardino. Nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno le ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze di design!

Offerte in arrivo