Sedie con braccioli

Sedie con braccioli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie con braccioli:scopri di più su Dalani

A metà strada tra una seduta tradizionale e una poltrona ci sono le sedie con braccioli. Nella scenografia di arredo della nostra casa non possono mancare elementi che uniscono funzionalità, design e assoluta comodità. Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie con braccioli: lo stile Classico incontra il design moderno

Ergonomia ed estetica. Design e tradizione. Per arredare la sala da pranzo, o se si sceglie di rinnovarla, le sedie con braccioli sono elementi che si prestano a decorare contesti ricchi di fascino e gusto.
Le sedie con braccioli non sono di certo una novità, ma nuovo è il concept legato all’utilizzo di materiali e tessuti per realizzarle. Se non avete ancora sperimentato i prodotti in plexiglass questa potrebbe essere una buona occasione per dare un tocco di originalità alla casa. Le sedie con braccioli in questo materiale, come proposte da molti designer, saranno perfette anche per arredare anche la cucina grazie a intriganti effetti vedo non vedo e giochi di trasparenza.

sedie con braccioli

Scegliere le sedie con braccioli: consigli di arredo

Dalla pelle al cotone, dalle sedute imbottite agli intrecci in midollino: le sedie con braccioli si plasmano a ispirazioni di arredo differenti per ambienti interni o esterni alla casa. Linee semplici o sagome dai ricchi accenti barocchi, tutto dipende dallo stile a cui la nostra sala da pranzo fa riferimento.

  • Contemporaneo: a tavoli da pranzo minimal si possono accostare delle sedie con braccioli dalle forme squadrate ed essenziali. Sono perfette se realizzate in ecopelle bianca o in tessuto, con seduta imbottita per un comfort maggiore.
  • Classico: le sedie con braccioli tradizionali, sono ideali da usare anche senza tavolo, come elemento decorativo in soggiorno. Per i materiali si sceglierà il legno naturale o sbiancato per la struttura e il velluto per la seduta. I colori? Verde intenso, marsala e avorio.
  • Vintage: il soggiorno vintage accoglie le sedie con braccioli ispirate agli anni ’50 e ’60. In noce o ciliegio, le sedie con braccioli saranno in legno e con un design semplice. Le integrazioni in pelle morbida doneranno decisi tocchi Industrial.

Per creare un mix di stili tra classico e moderno nel soggiorno basterà dipingere una parete a righe, alternando i toni del tortora e del rosa antico e scegliendo sedie con braccioli dagli accenni barocchi e sontuosi, creando così un piccolo angolo di stile.

Must have anche nell’ufficio

Quando si considera l’acquisto di mobili per lo studio o per l’ufficio è essenziale selezionare arredi che siano in perfetto equilibrio tra comfort ed estetica, in maniera tale da rendere il contesto più accogliente e confortevole che mai. Splendide alleate della comodità, le sedie con braccioli sono perfette anche per l’ufficio poiché grazie alla loro struttura possono contribuire al benessere fisico e psicologico. Le ore trascorse al computer o in compagnia di carte e documenti risulteranno così produttive e al contempo piacevoli. Ergonomici e regolabili, i modelli con braccioli pensati per uno studio si contraddistinguono per il design moderno ed essenziale, e possono essere realizzati in diversi materiali, dalla pelle al tessuto. Se il vostro ufficio è caratterizzato da linee semplici e nuance sobrie rompete la linearità del contesto con una sedia con braccioli dai colori fluo, per un tocco grintoso che non guasta mai. Se invece volete regalare alla stanza accenti di eleganza, preferite un modello in pelle nera, classico e adatto a qualunque tipologia di habitat. Entrate a far parte del nostro shopping club, e lasciatevi conquistare dalle proposte per arredare un angolino della casa adibito a studio personale. Su Dalani toverete modelli ergonomici, regolabili, in grado di soddisfare ogni esigenza e preferenza. Portate una ventata di freschezza all’interno dell’ufficio, e scegliete la seduta che maggiormente si sposa con il resto degli arredi; regalate un tocco di personalità alle pareti domestiche, perché uno studio ben arredato è il miglior biglietto da visita! Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri le sedie con braccioli per rendere la casa o lo studio ancora più belli. Love your home!

Offerte in arrivo