Sedie colorate

Sedie colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie colorate:scopri di più su Dalani

Le sedie colorate rendono più bello e vivace un ambiente moderno e contemporaneo ma sono anche perfette per un arredamento vintage o in stile boho. Pieghevoli, impilabili, imbottite, le sedie colorate porteranno accenti di allegria e brio sia negli ambienti domestici che outdoorRegistrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani!

Sedie colorate: un tocco di vivacità

Le sedie sono un elemento fondamentale per l’arredamento di una casa. In cucina e in sala da pranzo devono garantire il massimo della comodità ma devono anche avere un certo valore estetico. Il design moderno ha visto l’introduzione di sedie colorate che donano un tocco di allegria e vivacità agli ambienti domestici. Chi sceglie di arredare la casa con delle sedie colorate si oppone con forza allo stile minimal che fa del bianco e delle sfumature neutre dei must have. Realizzate in materiale plastico e metallo le sedie colorate si accostano perfettamente a ogni tipo di legno e ravvivano con la loro presenza anche gli altri mobili presenti in una stanza creando un forte effetto di contrasto. Leggere, facili da pulire e resistenti agli urti sono anche ottime per lo spazio esterno: giardino, balcone e terrazzo. In  questo caso, fate molta attenzione e, una volta usate, mettetele al riparo dagli agenti esterni che potrebbero danneggiarle.

Sedie colorate: i colori top

Le sedie colorate coniugano perfettamente stile classico e moderno.  La scelta del colore va fatta tenendo conto dell’ambiente in cui le sedute saranno collocate. I colori più ambiti sono il bianco e il nero ma sono in auge anche tonalità più vivaci come il verde, il rosso e l’arancione.

  • Le sedie rosse sono spesso protagoniste in un casa arredata in stile moderno e il loro forte contrasto  con bianco e grigio chiaro ha un effetto splendido.
  • Il blu è un richiamo al cielo e all’acqua e si adatta quindi perfettamente all’arredo di una casa al mare. Rivestite in pelle o ecopelle, le sedie colorate blu sono accessori molto eleganti, capaci di dare molta raffinatezza a un ambiente come la cucina.
  • Il verde, colore della natura, caratterizza una casa in stile “ecologico”. Salvia e verde lucite sono le sfumature più ricercate per un arredo “green”.

Il loro look, “catchy” e divertente, rende le sedie colorate anche un accessorio particolarmente adatto per la cameretta dei bambini: i vostri figli potranno così sedersi comodi e giocare e disegnare alla scrivania sulle sedie del loro colore preferito, personalizzabili con stickers e disegni.

Sedie colorate: un’esplosione di vita per il tuo outdoor 

Per preparati all’estate e rendere il tuo terrazzo ancora più bello, non ti resta altra scelta che arredare i vostri spazi esterni con tante sedie colorate. Aspettare l’arrivo della primavera per abbandonarti sulle tue sedie colorate in giardino e rilassarti in tutta tranquillità, godendoti i caldi raggi del sole e la fresca brezza che spira. Puoi desiderare qualcosa di meglio? Le sedie colorate si rivelano delle compagne indispensabili per tutti i momenti in cui vorrai stare all’aria aperta, nel tuo giardino o sul tuo balcone, nel tuo cortile o sulla tua terrazza, da sola o in compagnia delle persone che ami. Organizzare pranzi, cene e aperitivi outdoor insieme ai tuoi amici e le persone che ami avrà, da adesso in poi, una nota di allegria maggiore.

Sedie colorate: fate largo alla fantasia

In plastica, in legno, in metallo, trasparenti, le sedie colorate non passano mai inosservate. Perfetto connubio di eleganza e praticità, le sedie colorate sono l’ideale per chi ama il comfort, ma senza rinunciare al fascino delle linee design. Stampe e tappeti, decorazioni e cuscini, ogni complemento d’arredo si tinge di nuance che saltano all’occhio. Tra questi, le sedie colorate diventano quell’elemento forse insolito che si conquista il ruolo di protagonista all’interno di qualsiasi stanza. La versatilità delle sedie colorate è innegabile: esse acquistano un aspetto sempre nuovo, quando vengono combinate con tavoli dal gusto minimal, un pranzo primaverile diventa un’esplosione di colori che porta allegria a tutti i commensali.

A volte basta davvero poco per portare un po di colore nei propri arredi: Dalani ti offre un’ampia gamma di prodotti e accessori tra cui scegliere: sedie colorate, tavoli, pouf e tanti altri mobili per tutte le esigenze. Basta seguire la propria creatività e il proprio desiderio di arredare con stile! Love your home!

Offerte in arrivo