Sedie bianche

Sedie bianche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie bianche:scopri di più su Dalani

Il bianco è da sempre sinonimo di purezza ed eleganza, che possiamo portare nella nostra casa grazie a elementi di intramontabile gusto, come le sedie bianche. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani e scopri la versatilità di un dettaglio semplice e funzionale che arricchisce la casa con stile. Love your home!

Sedie bianche: l’eleganza è di casa

Se c’è un colore sempre raffinato e di tendenza, quello è il bianco. Per gli amanti del total white, e non solo, questo “non colore” rappresenta nell’arredamento un’ancora di salvezza per ogni ambiente della casa. Le sedie bianche sono elementi che spiccano per la loro semplice funzionalità e che sono irrinunciabili all’interno di ogni dimora. Ai tanti modelli esistenti corrispondono altrettante collocazioni negli ambienti della casa: in cucina, in soggiorno e persino in camera da letto. La versatilità del bianco ci permette di immaginare ambienti ricchi di dettagli intramontabili.

Sedie bianche: materiali di tendenza

Per chi vuole spezzare la semplicità delle tradizionali sedie bianche, può sbizzarrirsi con le più innovative proposte del design per quanto riguarda forme e materiali.

  • La pelle è un elemento molto utilizzato nella realizzazioni delle sedie bianche, soprattutto per quelle destinate ad arricchire il tavolo della sala da pranzo.
  • Anche l’eco pelle si presta bene al soggiorno: la seduta imbottita, morbida ed elegante, donerà comfort alle conviviali cene con gli amici.
  • Il legno è un classico estremamente versatile, che ben si sposa ad ambienti semplici e di ispirazione Country o Shabby. Soprattutto in questo stile, il bianco regna padrone e le sedie per arredare la cucina si dipingeranno di bianco o colori pastello molto delicati.
  • La plastica plasma sedie bianche estremamente leggere che catturano l’attenzione con semplicità. Esse sono dei complementi perfetti per arredare una casa in stile contemporaneo, arricchendola con un gusto al passo con i tempi e le attuali proposte dell’home & living.

Se invece vogliamo donare alla casa un tocco di contemporaneità, possiamo scegliere di utilizzare la combinazione di metallo e eco pelle, o metallo e plastica, e daremo un carattere minimal e moderno scegliendo linee morbide e semplici.

Sedie bianche: ispirazioni di arredo

Sedie bianche in sala da pranzo: possiamo scegliere delle sedie rivestite o in eco pelle, comode ed eleganti. In cucina, possiamo aggiungere originalità posizionando delle sedie bianche da bar attorno all’isola, per una comoda colazione. Ma se volete regalare una seduta davvero confortevole ai vostri ospiti, allora dovrete optare per le sedie bianche imbottite dai rivestimenti floreali o a righe: saranno perfette se collocate attorno a lunghi tavoli da pranzo in legno e allietare i momenti conviviali insieme alla vostra famiglia e i vostri ospiti.

sedie bianche

Sedie bianche in camera da letto: nessuno ci vieta di arredare anche la zona notte con delle sedie bianche. Possiamo usarle come seduta per uno scrittoio moderno, o come elemento di decoro e relax accanto al letto, come ad esempio una romantica sedia bianca a dondolo. Linee pulite, geometrie semplici e tratti essenziali: le sedie bianche vi stupiranno con contrasti affascinanti: innovazione e materiali tradizionali, industrializzazione e creatività, creando un ambiente perfettamente armonioso e accogliente.

Sedie bianche

Sedie bianche in giardino: arrediamo lo spazio outdoor con un tavolo e delle sedie bianche, per un vero e proprio inno alla Primavera e all’Estate. La bella stagione è finalmente arrivata e volete godervi appieno il vostro giardino, quel piccolo angolo di paradiso terrestre al quale avete riservato tutte le vostre più amorevoli cure durante tutto l’inverno e che ora vi attende con un’esplosione di profumi e di colori. In veranda, in giardino, sul patio di una casa a mare, in terrazza, le sedie bianche infonderanno nei vostri esterni un tocco di stile in più. Se in plastica e pieghevoli, sono l’ideale per le feste dei più piccoli perché leggere da trasportare e pratiche da riporre via in garage durante l’inverno o a festa finita.

sedie bianche

Da Dalani con amore: le sedie bianche solo per te!

Le sedie bianche sono sinonimo di comodità ed eleganza: lasciamoci ispirare da Dalani per trovare quelle più adatte ad ogni ambiente della casa. Per decorare i tuoi ambienti con uno stile innovativo e contemporaneo scegli la verve trendy delle sedie bianche. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Love your home!

Offerte in arrivo