Sedie in bambù

Sedie in bambù

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie in bambù:scopri di più su Dalani

L'arredamento in bambù è per molti sinonimo di luoghi esotici e proprio per questo viene apprezzato da chi ama sognare e viaggiare. Divani, tavoli e sedie in bambù sono sempre più ricercati nell'arredamento occidentale perché sinonimo di resistenza, eleganza e semplicità allo stesso tempo. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie in bambù: una casa dal sapore orientale

L’arredamento con mobili orientali ed esotici non è specifico di una determinata stanza, ma può essere utilizzato in camera da letto come in salone, in esterno e in interno. Le sedie in bambù per esterno ed interno sono differenti tra di loro e non solo per design, ma anche e soprattutto per il modo con cui questo materiale viene trattato, per essere più resistente agli agenti atmosferici in caso di elementi da esterno, più semplice da pulire in caso di arredamento da interno.

Gli esempi su come utilizzare dei complementi d’arredo in bambù sia in interno che in esterno sono davvero tanti: ad esempio, poltroncine e sedie in bambù possono essere sfruttate al meglio nella creazione di salottini, sia in giardino, sia sul terrazzo che a casa. Le sedie in bambù offrono un’ottima riuscita estetica anche in cucina, soprattutto se questa è caratterizzata da uno stile rustico. Ma le sedie in bambù di design possono essere anche utilizzate in un salone moderno: il bambù, infatti, viene utilizzato con linee moderne e minimaliste anche per sedute dalle forme particolari, perfette in contesti meno classici. La capacità di utilizzare le sedie in bambù in arredamenti differenti è data anche dal gusto personale, che permette di poter sfruttare al meglio ogni tipo di arredamento. Accostamenti inconsueti, che vedono, ad esempio, tavoli in metallo e cristallo e sedie in bambù sono apprezzati da molti interior designer, mentre altri preferiscono conservare accostamenti classici, per mantenere intatto il senso esotico di questo tipo di arredamento.

Anche l’arredamento da esterno può essere vario a seconda dello stile che si sceglie. Si può, infatti, creare un salottino per il terrazzo tutto in un materiale unico, oppure alternare tavolini in materiali plastici a poltroncine o sedie in bambù: il tutto, naturalmente, dipende dal contesto, dal gusto personale e anche dall’esposizione del giardino o terrazzo. Vento, sole ed altri agenti atmosferici, infatti, tendono a rovinare molti materiali, soprattutto quelli plastici e quelli più economici. Per questo motivo, i materiali naturali nati per essere esposti agli agenti atmosferici si rivelano sempre la migliore scelta per un piccolo salottino all’aperto, fatto di un tavolino e un paio di poltroncine o sedie in bambù dove poter godere dell’aria tiepida della primavera o della frescura serale estiva in compagnia di qualche amico.

Scegli su Dalani le tue sedie in bambù preferite

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire sedie in bambù, un tavolo in midollino, poltrone imbottite, pouf e tanti altri prodotti delle più prestigiose marche e della più alta qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il tavolo e le sedie in bambù che fanno per voi, mettetele nel carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo