Sedie d’antiquariato

Sedie d’antiquariato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie d’antiquariato:scopri di più su Dalani

Il fascino indiscusso del passato si fa largo in casa tua: le sedie d'antiquariato sono un accessorio unico e speciale per decorare ogni ambiente domestico. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sedie d’antiquariato per decorare la casa

Non solo in sala da pranzo o in cucina, ma in ogni stanza della casa le sedie d’antiquariato sanno donare un tocco raffinato e allo stesso tempo raccontare una tradizione antica che in Italia ha uno dei centri di eccellenza. Cercate nei mercatini vintage e scoprite piccoli tesori preziosi per creare un angolo lettura e relax nella zona living. Scegliete pezzi unici e abbinateli con stile e fantasia, osando sui tessuti dei cuscini: sete pregiate, lino grezzo o cotone organico eco friendly. Un tappeto persiano in lana e una piantana dal paralume in tessuto completano la vostra oasi di pace dallo stile classico senza tempo.

sedie d'antiquariato

Sedie d’antiquariato: il calore del legno incontra l’eleganza del classico

Nate da mani sapienti e tradizioni d’eccellenza made in Italy, le sedie d’antiquariato sono un complemento d’arredo raffinato che prende vita da uno dei materiali più antichi che Madre Natura ci abbia donato: il legno.

  • Noce. Le sedie d’antiquariato in noce uniscono il gusto rurale delle venature del materiale, alla nobile solidità dell’albero da cui provengono. Un consiglio di stile? Arredate una cucina in stile classico con sedie d’antiquariato decorate con cuscini a righe, mixando l’ironia del tessuto alla raffinatezza dei mobili antichi.
  • Teak. Il teak è un legno duro della famiglia delle verbenacee con colori che variano dalle sfumature chiare leggermente ocra a calde nuance quasi rosse. Le sedie d’antiquariato che nascono da questa tipologia di legno sono veri e propri must have per una sala da pranzo di charme. Abbinatele a un grande tavolo in ciliegio e completate un ambiente raffinato con preziosi soprammobili in cristallo.

Dal tempo passato proviene la nostra storia e la nostra identità. Arredare la casa con mobili antichi è un gesto non solo di stile ma anche di grande raffinatezza e cultura. Lasciati conquistare dalle bellissime sedie d’antiquariato che Dalani ti propone e rendi la tua casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo