Sedie anni ’70

Sedie anni ’70

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie anni ’70:scopri di più su Dalani

Siete alla ricerca di un tocco vintage per la vostra casa? Con sedie anni '70 non potete sbagliare, perchè un design originale e cult di questo tipo non può assolutamente passare inosservato. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedie anni ’70: un inconfondibile tocco vintage

Quando arredare la casa diventa una questione di stile e originalità, trovare i giusti mobili e accessori per stupire gli ospiti non è una missione sempre facile. Sedie anni ’70 sono un tocco vintage di cui non dovreste privare le vostre stanze, perché sono pezzi unici che non passano mai inosservati. Un trionfo di materiali forti e classici come pelle e legno si mescola a contorni in acciaio e metallo, senza lavorazioni e fronzoli ma mantenendo un aspetto più essenziale e naturale possibile. Delle eleganti sedie anni ’70 potranno trovare la collocazione ideale in molti ambienti ma molto dipende dall’utilizzo che ne volete fare: questi mobili, infatti, possono partecipare all’arredamento sia con il solo ruolo di elementi decorativi sia come contributo funzionale alla stanza. Ecco quindi che le sedie anni ’70 si prestano perfettamente a circondare la tavola in sala da pranzo o in cucina, se invece il loro design è paragonabile a quello di un’opera d’arte, le sedie anni ’70 riusciranno a donare all’ambiente un aspetto intrigante anche se sistemate in un angolo della stanza.

sedie anni '70

Sedie anni ’70: il sogno americano

Impossibile dimenticare una comedy americana che, a partire dalla metà degli anni Settanta è entrata nelle case di tutti con allegria e spontaneità: Happy Days e la famiglia Cunningham hanno lanciato una vera e propria moda e non solo per quanto riguarda il giubbotto in pelle e il taglio di capelli. Le caratteristiche di sedie anni ’70 si rifanno ai gusti di quell’epoca e sono diventanti dei veri e propri cult anche grazie alla tavola calda Arnold’s, il luogo dove i protagonisti si riunivano. I contorni di sedie anni ’70 sono tipicamente in metallo, mentre l’imbottitura del sedile e del poggia schiena solitamente si può trovare in pelle o velluto, per rendere la seduta estremamente funzionale e confortevole. A colori e fantasie non ci sono limiti: righe, motivi floreali o soluzioni monocromatiche, tonalità accese con un retrogusto di pop art o nuance più delicate, ogni pezzo è unico nel suo genere!

Sedie anni ’70: come integrarle in casa

sedie anni '70

Sedie anni ’70, per la loro composizione di materiali e per un design a cui piace osare, sono i complementi d’arredo ideali da integrare in una casa che sposa lo stile industrial. L’aspetto vintage e l’eleganza della pelle, infatti, vanno a completare le linee essenziali tipiche di una corrente a cui piace mescolare il passato con il contemporaneo. Le sedie degli anni ’70 possono diventare dettagli vintage che fanno la differenza, soprattutto se sapientemente integrati nelle abitazioni moderne.

Perché acquistare sedie anni ’70 su Dalani?

Se siete alla ricerca degli accessori vintage perfetti per decorare la vostra casa con stile, Dalani vi offre ogni giorno consigli di stile per arredare la vostra casa con le tendenze più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete i mobili giusti per arredare la vostra casa con gusto. Lasciatevi incantare dal fascino di materiali naturali e dalla comodità di sedie anni ’70, per un tocco vintage che non può passare inosservato. Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo