Sedie alte

Sedie alte

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedie alte:scopri di più su Dalani

Amate le soluzioni d’arredo di tendenza e volete curare nel dettaglio ogni aspetto della vostra casa? Avete optato per un banco snack che dà alla vostra cucina un tocco di contemporaneità? Completate l’arredamento con sfiziose sedie alte: le vostre giornate inizieranno all’insegna di una colazione in stile bar! Lasciatevi tentare dalle soluzioni proposte da Dalani e scegliete le sedie che si adattano meglio all’arredamento della cucina. Love your home!

Sedie alte e convivialità

Siete sempre di fretta ma non volete rinunciare alla tradizionale colazione in famiglia? Non avete tempo di apparecchiare la tavola ma volete sedervi almeno per pochi minuti? Disponete tovagliette da colazione sul tavolo snack e accomodatevi sulle sedie alte per consumare con tranquillità il primo pasto della giornata. Che si tratti di uno schiumoso cappuccino o di un rinfrescante succo di frutta, ogni momento condiviso con le persone amate sarà ancora più piacevole.

Sedie alte: il fascino del design contemporaneo

Le sedie alte sono un componente d’arredo di design che porta freschezza e novità anche in un ambiente classico. Perfetti da disporre in cucina accanto a un tavolo alto, questi sgabelli possono essere inserite anche in altri contesti. Nella camera da letto o nello studio, le sedie alte consentono di creare un piccolo angolino per accogliere gli amici di sempre e fare quattro chiacchiere in compagnia.

A seconda dell’arredamento della stanza, si possono scegliere prodotti diversi da abbinare con gusto; tra le soluzioni non mancano:

  • sedie in noce, da accostare a mobili di legno e componenti d’arredo tradizionali
  • sedie in metallo per completare un arredamento minimal e all’avanguardia
  • sedie di design in materiali plastici per portare un tocco di originalità e brio

Una casa diversa con le sedie alte

Le sedie alte rappresentano una soluzione versatile che può essere declinata in tanti modi diversi. Optate per una sedia in stile bar, colorata e definita da linee semplici, se volete creare un arredamento essenziale; indirizzatevi verso una sedia più elaborata, invece, se volete stupire tutti i vostri ospiti con un arredamento fuori dal comune. Scegliete per ogni ambiente della casa, le sedie alte che si adattano meglio allo stile dell’arredo.

A seconda dell’effetto che volete ottenere e dello spazio che avete a disposizione, potete inserire un solo sgabello alto o accostare più sedie alte accanto al piano snack. Liberate la vostra fantasia e create l’arredamento che avete sempre sognato. Su Dalani potete trovare infinite idee e suggerimenti per rinnovare la vostra casa con sedie alte e con tanti altri prodotti che sapranno conquistarvi, lasciatevi ispirare!