Sedia scala

Sedia scala

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia scala:scopri di più su Dalani

Desiderate una seduta e una piccola scala? Optate per una scala sedia in legno, un complemento d’arredo funzionale e salvaspazio ideale da utilizzare come accessorio all’interno delle mura domestiche e negli ambienti outdoor. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedia scala: design e funzionalità

La bella stagione è alle porte, il sole risplende in cielo e i fiorellini colorati rendono allegro il verde del prato. Gli spazi outdoor accolgono pranzi in compagnia di amici e parenti dove tavoli in legno sono imbanditi da mise en place sognanti con piatti colorati che accolgono sfiziosi finger food. Giardino non solo per momenti conviviali all’aria aperta, ma anche per coltivare la tua passione del giardinaggio. Una colonna portavasi sorreggerà la pianta, una sedia scala vi permetterà di raccogliere i frutti dell’albero con facilità e un dondolo vi cullerà durante il relax serale. La sedia scala è un prodotto trasformabile, grazie a un particolare meccanismo di apertura e chiusura, in cui funzionalità e design si fondono. Grazie alla possibilità di cambiare la sua funzione e di richiuderla su se stessa, la sedia sdraio occuperà poco spazio e sarà semplice porla al riparo durante i mesi invernali. Un solo oggetto, due utilizzi: un prodotto perfetto e utile sia all’interno delle mura domestiche che in giardino.

Sedia scala

I materiale della sedia scala

La sedia sdraio, un accessorio disponibile in molteplici materiali. Il più comune per la sedia scala è il legno, ma anche la plastica e il metallo compongono la sua struttura. Scopriamo insieme i diversi tipi di legno!

  • Sedia scala wengè: legno che proviene dagli alberi delle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e del Mozambico. La nuance che lo contraddistingue è il bruno scuro, ma talvolta presenta venature e striature tendenti al nero e al violaceo. Una sedia scala wegnè sposa perfettamente ambienti arredati in stile Etnico.
  • Sedia scala in pino di Svezia: un legno chiaro dalle sfumature color bianco che compone molteplici accessori presenti nelle baite tirolesi. Una sedia scala di questo legno è perfetta collocata in una taverna in cui addobbi e complementi d’arredo rimandano allo stile Montano.
  • Sedia scala in legno laccato: se la tua casa è arredata in stile Contemporaneo, collocate una sedia scala laccata con nuance accese. Diversamente, se desiderate creare un look grafico posizionate una scala bianca o nera nella stanza che li accoglie.

Un uso alternativo della sedia scala? Utilizza la sedia scala come porta vasi per i tuoi fiori, sarà un oggetto chic e raffinato che porterà lo stile Shabby Chic e Provenzale anche al di fuori delle mura domestiche. Scegli la scala sedia che più ti piace e arreda con praticità e stile la tua casa e il tuo giardino. Love your home!

Sedia scala, must have in casa

Vi siete decisi a rinnovare il look della vostra casa? Siete alla ricerca di piccoli dettagli di stile che possano essere in grado di rendere a vita giornaliera più pratica e funzionale? Una sedia scala, ideale perché consente di essere utilizzata come seduta ma anche come comodo appoggio, riesce ad essere un ottimo compromesso tra eleganza e praticità.  I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze e ai gusti personali più disparati. Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze. Una sedia scala è un dettaglio di stile in grado di rendere l’ambiente molto più elegante e ricercato, per un risultato in grado di lasciare senza parole. Cosa aspettate? Scegliete la sedia scala più adatta alla vostra abitazione e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo