Sedia girevole da ufficio

Sedia girevole da ufficio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia girevole da ufficio:scopri di più su Dalani

Gira e sfreccia da cassetto a cassetto, ruota e corre da organizer a libreria: la sedia girevole da ufficio è una fida compagna di ogni giornata di lavoro, ci sostiene e ci accoglie in tutto comfort. Imbottita ed ergonomica, o magari di design, trova sempre posto nella sala riunioni o nello studio, in casa. Registrati gratuitamente e scopri su Dalani un'ampia varietà di sedie girevoli da ufficio in tanti colori e materiali. Dalani, love your office!

Sedia girevole da ufficio, comfort e produttività

L’ufficio è un po’ come una seconda casa in fondo: tra lavoro, meeting e riunioni, ci si trascorre molto, molto tempo della giornata. Per questo va curato e coccolato proprio come una seconda casa, arredandolo con stile per renderlo un ambiente gradevole e confortevole, per gli occhi e non solo. Una scrivania da lavoro ampia e capiente, cassettiere e librerie, organizer e cartelle portadocumenti, ma anche poltrone con braccioli per la sala d’aspetto e un elegante tavolino basso nero, insomma sono tanti gli accessori e i mobili che non possono mancare all’interno del vostro studio. E per muoversi in tutta velocità e comodità tra cassetti e tavolini, una sedia girevole da ufficio è la seduta migliore per lavorare in maniera ergonomica ed efficiente. Per un home office, per una piccola sala riunioni, o per un ufficio in grande stile, la sedia girevole da ufficio deve far parte dell’arredo standard, per portare lo stile nella stanza senza rinunciare alla produttività.

Sedia girevole da ufficio

Moderne e tradizionaliste, la poltrona o sedia girevole da ufficio

Un complemento d’arredo così importante, come la sedia girevole da ufficio, non può non essere declinata in tutti gli stili, dal più classico al più moderno. Ecco alcuni dei modelli di sedia girevole da ufficio più amati e scelti ogni giorno per arredare la zona lavoro, mettendo al primo posto comodità e stile:

  • La sedia girevole da ufficio imbottit è figlia di sedie e poltroncine: rivestita in pelle – per i modelli dallo stile più moderno ed elegante – o in tessuto, assicura non solo una seduta confortevole e un supporto ideale alla schiena, ma è anche un’iniezione di stile che sorprende e resta impressa, anche nella serietà della sala riunioni o di fronte alla scrivania del vostro home office. Solitamente la struttura è in metallo leggero o solido policarbonato, per essere trasportata facilmente da stanza a stanza,
  • Per un ambiente in stile più antico e tradizionale si può anche rinunciare ad un po’ di mobilità per tutta la bellezza e la maestosità del legno, dove la sedia girevole da ufficio, in questo caso senza ruote, si accompagna allo stile ineguagliabile del legno massello della scrivania. Il vostro ufficio diverrà così un vero angolino di stile, in cui lavorare, circondati da mobili pregiati e confortevoli, realizzati con la bellezza unica di materiali naturali quali appunto il legno.
  • Infine, perché non pensare, per gli animi più contemporanei in cui batte una passione per gli arredi di design, ad una sedia girevole da ufficio con schienale in mesh elasticizzato, per il massimo del comfort e dell’ergonomia? O magari una sedia da ufficio girevole stile “uovo”, ispirata allo storico design ad opera di Arne Jacobsen. Naturalmente anche questo modello sarà caratterizzato da in’altezza regolabile, per garantire una seduta comoda a prescindere dall’altezza della vostra scrivania.

Style up your office, con i consigli di Dalani e lasciati ispirare dalle nostre proposte per il tuo ufficio. Scopri poltrone, sedie girevoli e sedie con schienale alto per arredare con gusto il tuo studio. Spaziando tra sedute in materiali differenti e sedie in nuance sobrie oppure caratterizzate da un’esplosione di colore, avrai solo l’imbarazzo della scelta nell’individuare la sedia girevole da ufficio che fa al caso tuo. Dalani love your office!

Offerte in arrivo