Sedia da regista

Sedia da regista

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia da regista:scopri di più su Dalani

E' l'accessorio più amato dagli operatori cinematografici e il simbolo per eccellenza di chi grida "ciak si gira". Splendido connubio di funzionalità e gusto e complemento d'arredo essenziale per chi ama stare all'aperto, la sedia da regista abbellisce con un tocco di raffinata gli spazi esterni. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Less is more

Per arredare il proprio giardino con accessori e decorazioni che fanno venir voglia di passare del tempo all’aperto, scegliete la funzionale bellezza della sedia da regista, per un momento di relax al sole che ritempra il corpo e fa bene all’anima. Funzionali e spaziose, la sedia da regista è un complemento d’arredo che nella sua struttura semplice trasmette sensazioni di pura eleganza. Composta da due braccioli solitamente in legno , da uno schienale e un sedile in tessuto, la sedia da regista è un accessorio dalle forme essenziali e ben definite che nella sua sagoma squadrata e le sue nuance vanigliate e non invasive sembra voler strizzare l’occhio all’intramontabile motto: “less is more”.

Funzionalità e stile

Da posizionare in giardino all’ombra di un gazebo o in un’area destinata al relax, la sedia da regista è un accessorio funzionale ed ergonomico, capace di garantire un comodissimo appoggio per via dell’elasticità del tessuto, che avvolge le forme del corpo adattandosi alle stesse.  Ideali per una festa all’aperto o per sorseggiare un cocktail in compagnia di un buon libro, la seggiola più amata dagli operatori cinematografici è anche un’ottima soluzione salvaspazio, poiché grazie alla sua struttura pieghevole può essere trasportata da un luogo all’altro in manier semplice e rapida. Versatile e leggera, la sedia da regista coniuga funzionalità ed estetica in un oggetto dalla struttura essenziale che si presta agli utilizzi più disparati.

Sedia da regista, linee definite

Complemento irrinunciabile per chi ama abbellire e vivere appieno gli spazi verdi, la sedia da regista può essere realizzata con materiali metallici, in plastica o in legno come vuole la tradizione. Questa tipologia di sedie completano l’arredamento del giardino con un tocco di eleganza essenziale, e la loro forma, così versatile e adatta a qualunque occasione, è il giusto connubio di stabilità, estetica e comodità. La sedia da regista può essere declinata in diverse colorazioni, e il tessuto, che s’incastra perfettamente con le linee rettangolari e ben definite della struttura, sostengono il peso e permettono di accogliere bene il corpo, che adagiato sul sedile e poggiato allo schienale trova un confortevole appoggio. Il dolce tepore di una primavera che avanza, e i raggi del sole che scandiscono i minuti di un pomeriggio dedicato al relax. Un bicchiere ed un libro poggiati su un tavolo, e le dolci nuance del vimini che si sposano alla perfezione con la semplice struttura e le nuance delicate della sedia da regista. Chiudete gli occhi…siete in paradiso.

Sedia da regista, per gli amanti del cinema

Ci sono film che restano impressi nel cuore, di quelli che fanno fatica ad andare via e che rimangono indelebili. Il cinema è una forma d’arte molto amata in tutto il mondo perché riesce ad emozionare riproponendo situazioni amorose, eventi storici o fantascientifici. Sono tantissimi gli appassionati di cinema che amano trascorrere il sabato sera in casa, da soli o in compagnia dei propri amici, in occasione della visione di un film. I veri amanti del cinema amano inserire all’interno della propria casa piccoli dettagli che possano ricordare questo fantastico mondo e come farlo se non attraverso una sedia da regista da posizionare nel salotto? Si tratta di un tocco chic che riuscirà a rendere l’atmosfera molto più ricercata. Una sedia da registra affiancata ad una lampada in acciaio e un tappeto kilim sono la giusta soluzione per un angolo magico.

Offerte in arrivo