Sedia da regista in legno

Sedia da regista in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sedia da regista in legno:scopri di più su Dalani

Un classico del set cinematografico, che conquista senza difficoltà anche i balconi e i giardini di casa: la sedia da regista in legno è una seduta estremamente pratica e confortevole, non a caso scelta dalle menti più creative per dirigere le loro opere. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissimi mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sedia da regista in legno, stile centenario

sedia da regista in legno bianca romantica

Il posto più importante sul set è quello riservato al direttore dei lavori, al maestro dell’orchestra, allo chef di sala: al regista, insomma. A lui è riservata la sedia da regista in legno e pelle, un classico irrinunciabile che affonda nelle sue radici nell’antica Roma: la sedia da regista in legno è infatti ispirata alla sella curulis, uno sgabello pieghevole riservato ai magistrati romani, simbolo del potere giudiziario. Dall’antica Roma ai set cinematografici, dai set cinematografici alle nostre case: la sedia da regista in legno è diventata così un oggetto di design ricercatissimo e sempre attuale. Figlia dell’eleganza, certo, ma anche della praticità: basta un gesto per richiuderla e riporla in un armadio, dietro una porta o semplicemente appoggiata al muro. Contraddistinta da uno schienale e una seduta in tessuto, che vengono ammorbiditi da cuscini o imbottiture, la sedia da regista in legno è un vero e proprio elemento di design, che può assumere forme e linee diverse dando vita a effetti estetici sempre diversi.

Sedia da regista in legno per il giardino

sedia da regista in legno cuscini colorati outdoor

La sua praticità fa della sedia da regista in legno un grande classico per l’arredo degli esterni: in balcone o in giardino, basta un gesto per trovare un posto a sedere per tutti quando arrivano le prime giornate di sole e i primi aperitivi all’aperto. Ma funzionalità non significa dover rinunciare alla classe: con la struttura pieghevole in legno e la seduta in raffinato tessuto o perfino in pelle, la sedia da regista in legno è sinonimo di ricercatezza e stile. La sedia da regista in legno offre angoli di pace e armonia, circondando un salottino da esterni dello stesso stile in cui godere del calore estivo e della giusta compagnia a tutte le ore del giorno. Tinte pastello o frizzanti colori sgargianti? Tutto dipende da voi, dal vostro carattere e dal vostro umore. Bastano poi un tavolo in legno coordinato e un ombrellone da giardino in tessuto bianco, per dar vita ad un piccolo angolo di paradiso.

Lasciatevi ispirare da Dalani, arredate il vostro giardino e la vostra zona living con una sedia da regista in legno. Love your home!

Offerte in arrivo