Secretaire di design

Secretaire di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Secretaire di design:scopri di più su Dalani

Le linee raffinate dello scrittoio classico si uniscono a materiali moderni e innovativi, dando vita a secretaire di design dallo stile unico e speciale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Il secretaire di design: l’incontro del classico con il contemporaneo

Nati molto tempo fa per custodire lettere personali e varia corrispondenza ordinatamente suddivisa in piccoli cassetti, i secretaire di design uniscono oggi il fascino del classico con il gusto contemporaneo, in un matrimonio perfetto fatto di stile ed eleganza. La vera innovazione è nell’utilizzo dei materiali. Rispetto alla classica scrivania in legno massello, il secretaire di design gioca con abbinamenti inediti, come la trasparenza del vetro per il piano d’appoggio e l’acciaio cromato per la base. Anche le forme si vestono di geometrie nuove, spaziando da progetti lineari e razionali, come secretaire di design a sospensione, fino ad arrivare a mobili complessi e strutturati con cassetti di varie dimensioni che creano intriganti giochi di profondità. Se amate i colori e non avete paura di osare, abbinate al vostro secretaire di design sedie in plastica colorate dalle forme sinuose e tondeggianti: per un angolo studio davvero di stile.

secretaire di design

Secretaire di design: utilizzi moderni

In una casa in stile contemporaneo, i secretaire di design sono un complemento d’arredo davvero indispensabile non solo per il tocco elegante e di fascino che regalano ad ogni stanza, ma anche per la possibilità che offrono di creare un angolo studio in armonia con l’ambiente. I secretaire di design infatti ritrovano la propria utilità diventando un vero e proprio must have per un piccolo ufficio domestico, che sostituisce lo spazio dedicato a carta e penna con funzionali piani d’appoggio per il computer portatile; perfetto il modello con vano centrale scorrevole per riporre la tastiera. Non più lettere e china, ma chiavette USB e documenti burocratici troveranno ordinatamente la giusta collocazione nei cassetti laterali. Non dimenticata di dedicare un’attenzione particolare all’illuminazione con abat-jour da tavolo dal paralume in tessuto, per un armonia di contrasti dall’effetto davvero assicurato.

Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e arreda la tua casa con un secretaire di design, per creare un ambiente moderno e funzionale davvero sofisticato. Love your home!

Offerte in arrivo