Sdraio

Sdraio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio:scopri di più su Dalani

Per prepararsi alla prossima estate e rendere il terrazzo ancora più bello, scoprite i consigli di Dalani su come scegliere la sdraio perfetta per le vostre esigenze, e rendete la tua casa ancora più bella. Abbandonatevi al relax grazie alla sedia sdraio! Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Rilassati sulla tua sdraio preferita

Aspettare l’arrivo della primavera per aprire la tua sedia a sdraio in giardino e rilassarti in tutta tranquillità, godendoti i caldi raggi del sole e la fresca brezza che spira. Puoi desiderare qualcosa di meglio? La sedia a sdraio si rivela una compagna indispensabile per tutti i momenti in cui vorrai stare all’aria aperta, nel tuo giardino o sul tuo balcone, nel tuo cortile o sulla tua terrazza, da sola o in compagnia delle persone che ami. Grazie a Dalani sono tante le proposte a tua disposizione: vale la pena di scoprirle.

Sdraio

E, naturalmente, puoi anche decidere di collocare una sdraio in casa, al chiuso, in camera da letto o in soggiorno: potrebbe diventare un elemento di arredo alternativo ma di sicura utilità, un ottimo modo per riposarti e fare una pausa tra una faccenda domestica e l’altra, in estate come in inverno, in autunno come in primavera. Una semplice sdraio pieghevole può darti tanti vantaggi: la possibilità di reclinare lo schienale in varie inclinazioni, poi, è pensata per soddisfare tutte le tue esigenze e garantirti il massimo del comfort e del benessere in qualsiasi situazione.

Una sdraio per stare all’aria aperta

Con la stagione primaverile che regala i primi raggi di sole e temperature piacevoli, quindi, puoi concederti un po’ di tempo per appoggiarti sulla tua sdraio e fare quel che più ami: prendere il sole, pensare, ascoltare le canzoni del tuo artista preferito, leggere quel libro che hai da tempo nel cassetto, scrivere, e così via. Con Dalani puoi cogliere al volo tante opportunità, all’insegna della comodità e della praticità. Sì, perché quando non viene utilizzata la sdraio può essere ripiegata e riposta anche in spazi ridotti, visto che ha un ingombro molto contenuto.

sdraio

Ma, se lo desideri, puoi lasciare la sdraio nella sua posizione sempre: anche perché è realizzata con materiali solidi e robusti, che la rendono longeva e capace di sopportare le intemperie e i fenomeni atmosferici più avversi. A proposito: hai mai provato a rilassarti su una sdraio – sul balcone o in cortile – dopo un violento temporale, quando il sole torna a fare capolino e l’arcobaleno compare tra le nuvole? Si tratta di un’esperienza davvero indimenticabile. Ecco perché non puoi fare a meno di una sdraio su misura per te.

Una sdraio per momento di puro benessere

Con la bella stagione arriva il desiderio di correre in giardino a sollazzarsi sotto i caldi raggi del sole, con un cocktail in una mano e con il libro preferito nell’altra: fida compagna di questi pomeriggi è la comoda e irrinunciabile sdraio. Diversi sono i materiali a disposizione per assicurarti il massimo comfort:

  • Sdraio in legno: perfetta per la bella stagione e le calde serate in giardino ad osservare il cielo, sperando in una stella cadente e il desiderio che questo momento di puro relax possa durare a lungo.
  • Sdraio in alluminio: leggera e maneggevole, è un concentrato di praticità. Essa garantisce, inoltre, una notevole resistenza, che si traduce nella capacità di durare molto a lungo negli anni.

Quella in legno si adatta maggiormente ad un contesto ed uno stile più austero e classico, mente la tipologia in alluminio va benissimo per ambienti meno formali e che necessitano di un tocco di calore.

Sdraio da giardino: quasi un lettino

Le giornate si allungano, le temperature si alzano, le giornate diventano miti e soleggiate: cosa fai ancora dentro casa? È tempo di uscire! Il tuo giardino è un piccolo angolo di paradiso che avete curato con amore per tutto l’inverno: adesso è il momento di goderselo dando vita ad una vera e propria oasi di relax e benessere grazie a tanti piccoli accorgimenti. Sei fan dell’abbronzatura e vuoi preparare la pelle al sole per evitare di arrivare in spiaggia bianchi o di esporti a fastidiose scottature? Oppure vuoi semplicemente rilassarti all’ombra di un gazebo in ferro battuto o di un coloratissimo ombrellone con un buon libro e una bibita rinfrescante? In entrambi i casi, quello che fa al caso tuo è una comoda sdraio da giardino, su cui abbandonarsi a momenti di pura distensione e – perché no – a piacevoli sonnellini.

sdraio da giardino

La sdraio da giardino affonda le sue radici nel lontano ‘800, quando fu concepita per offrire comfort e relax agli aristocratici nei parchi delle loro tenute. Da allora ne ha fatta di strada: divenuta nel XX secolo simile ad una spiaggina, la sedia tipica degli stabilimenti balneari, va assumendo negli ultimi tempi una forma sempre più simile a quella della chaise longue. Quanto ai tessuti in cui la sdraio da giardino viene realizzata, ultimamente si preferiscono le fibre naturali come il lino, la juta e il cotone pesante al classico nylon: queste vengono naturalmente verniciate con uno smalto che le rende impermeabili. Alcuni modelli di sdraio da giardino sono corredate di un cuscinetto per la testa, normalmente realizzato in soffice schiuma. Insomma, qualunque siano le tue abitudini quotidiane e lo stile della zona outdoor, non perdere l’occasione di decorarla con le splendide e raffinate sdraio da giardino che trovi online su Dalani! Love your home!

Perché acquistare una sdraio su Dalani?

Una sdraio è il complemento d’arredo ideale se si desidera poter mettere insieme eleganza e funzionalità. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! La sdraio giusta è indispensabile soprattutto nelle fresche serate estive, soprattutto se posizionata in giardino. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Lasciati ispirare, love your home!

Offerte in arrivo