Sdraio pieghevole

Sdraio pieghevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio pieghevole:scopri di più su Dalani

Una seduta salvaspazio, da tirar fuori solo quando serve senza sacrificare comodità e stile: una sdraio pieghevole è quanto di meglio si possa desiderare per gli esterni, soprattutto per gli spazi più ridotti come un terrazzo di città. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sdraio pieghevole, comodità salvaspazio

È arrivata finalmente la primavera. Le giornate si fanno più lunghe, le nuvole vengono spazzate via e il sole alto brilla nel cielo limpido. Torna la voglia di passare dei pomeriggi spensierati all’aperto, sul balcone, nel terrazzo o in giardino: è giunto il momento di tirar fuori le sdraio pieghevoli e ricreare il proprio piccolo angolo di paradiso. Magari volete abbronzarvi in tutta comodità con il tiepido sole primaverile, oppure preferite un bel bicchiere di tè freddo, un buon libro e la freschezza dell’ombra di un gazebo o di una tenda da balcone.

In ogni caso, la sdraio pieghevole è la migliore compagna che possiate desiderare per ogni giornata di bel tempo. Lo stile non le manca: dalla classica sdraio pieghevole in legno modello da spiaggia, con seduta in cotone a righe verticali, a quelle più leggere in alluminio con struttura in legno listellato e morbido cuscino poggiatesta, la sdraio pieghevole si inserisce in ogni cornice, dal giardino inglese al balcone in centro città con vasi e decorazioni shabby-chic.

Sdraio pieghevole

Sdraio pieghevole, sempre a portata di mano

Avete organizzato un piccolo aperitivo con le amiche, e gli ospiti sono più di quanti avevate calcolato? Non c’è problema, basta tirar fuori un’altra sdraio pieghevole così che tutti abbiano dove sedersi. La funzionalità delle sdraio pieghevoli sta proprio in questo: confortevoli e comode quando aperte, pratiche e facili da riporre quando non servono. Chiusa, infatti, una sdraio pieghevole occupa pochissimo spazio, ed è facile impilarne una mezza dozzina in uno sgabuzzino o poggiate su un muro del balcone o del giardino, pronte all’uso. La sdraio pieghevole rivela tutta la sua praticità non solo in casa o in giardino, ma anche per un pic-nic in spiaggia con gli amici o con la vostra dolce metà: leggera e facile da trasportare, si può tranquillamente infilare in auto anche per affrontare una giornata all’aperto con stile e in grande comodità. Con il ritorno della stagione fredda, poi, basterà riporre in un luogo riparato o coprire con un telo le vostre sdraio pieghevoli per proteggerle dalle intemperie e per guadagnare spazio prezioso in balcone.

Anche la cura e la manutenzione della vostra sdraio pieghevole non potrebbe essere più semplice: per i modelli in plastica e metallo basteranno un panno umido e sapone per farle tornare come nuove, mentre per le sdraio con rifiniture in legno un detergente specifico le farà risplendere in men che non si dica.

Sdraio pieghevole, paradiso in giardino

È facile realizzare un piccolo angolo di relax nel giardino con le sdraio pieghevoli. Basta immaginarselo: un gazebo in legno con le tende color crema e i rampicanti che crescono avvinghiati sulla struttura, un tavolo allungabile per accogliere tutti gli ospiti e delle sdraio pieghevoli per rilassarsi dopo una grigliata primaverile, al fresco dell’ombra o riscaldati dai raggi del sole. L’importante è che il quadro finale sia coerente negli stili e nei materiali: un set di tavolino e sedie da giardino in rattan ben si sposa a una sdraio pieghevole dello stesso materiale o, tutt’al più, in un legno dai colori simili. Il tessuto delle sdraio pieghevoli, poi, può essere l’occasione giusta per arredare il giardino con un tocco di colore: trame a righe o a quadri, colori sgargianti e fantasie sbarazzine portano l’allegria nel verde del giardino. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e arredate il vostro giardino e il vostro terrazzo con una sdraio pieghevole.

Sdraio pieghevole, acquistatela su Dalani

Siete alla ricerca di una sdraio pieghevole con cui arredare con gusto il vostro terrazzo o il vostro giardino e, allo stesso tempo, risparmiare spazio? Dalani ha la soluzione giusta per voi: ogni giorno tantissime nuove offerte su sdraio, tavolini, sedie e tanti altri mobili per il vostro giardino e la vostra casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Dalani è il primo shopping club in Italia riservato agli iscritti. Registrarsi è semplice e veloce, nel giro di qualche click potrete subito a iniziare a fare acquisti online, in tutta sicurezza e comodamente sedute nella vostra cucina. Individuate la sdraio pieghevole che più risponde alle vostre esigenze, mettetela nel carrello e procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. Sarà nostra cura recapitare l’ordine direttamente a casa vostra e, se non sarete soddisfatte dopo aver toccato l’articolo con mano, basterà procedere al reso gratuito entro 30 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle proposte Dalani, love your home!

Offerte in arrivo