Sdraio per bambini

Sdraio per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio per bambini:scopri di più su Dalani

Per il riposo dei vostri figli una sdraio per bambini è l'accessorio perfetto sia da collocare in giardino che da portare in vacanza. Pratica, comoda e colorata: lasciatevi ispirare da Dalani!

SDRAIO PER BAMBINI: L’ACCESSORIO PER TUTTE LE Età

I piccolini di casa sono sempre in movimento: instancabili e vivaci sono i primi a cogliere l’arrivo della bella stagione e diventano davvero impossibili da contenere. Vi trascineranno al parco per giocare a pallone, in spiaggia vi coinvolgeranno in costruzioni di sabbia e vi pregheranno di portarli in pedalò. Il risultato? Alla fine della giornata i genitori saranno sicuramente più stanchi dei figli. Nonostante il periodo estivo significhi vacanze, energie e iperattività, anche ai più piccoli capiterà ogni tanto di essere stanchi. Una sdraio per bambini è l’accessorio pratico, comodo e colorato dove potranno lasciarsi cullare dopo pranzo e concedersi qualche pisolino tra una partita di calcio e l’altra. Una sdraio per bambini è reperibile in diverse dimensioni, diventando quindi adatta a tutte le età: dai tre ai dieci anni è la seduta perfetta da lasciare in giardino o da portare in campeggio.

SDRAIO PER BAMBINI DA PORTARE SEMPRE CON VOI

Una sdraio per bambini accompagnerà il riposo dei vostri figli per tutta l’estate, dalla casa alle vacanze. All’interno dell’abitazione sono molti i luoghi a cui questo accessorio si adatta perfettamente: non solo il giardino, una sdraio per bambini pieghevole e poco ingombrante è l’ideale anche in terrazza o veranda. Se non possedete esterni potete collocarla nella cameretta dei più piccoli come alternativa ad una poltroncina: quando arriverà il momento di partire per le vacanze sarà la prima cosa che vorranno mettere in valigia. Una sdraio per bambini è pratica e trasportabile con facilità, si ripiega su se stessa occupando poco spazio nel bagagliaio della macchina, così non toglierete spazio alle attrezzature da campeggio o agli strumenti per lo snorkeling. Una sdraio per bambini è l’accessorio da portare sempre con voi, perfetto per ogni tipo di vacanza, dal lago alla campagna.

SDRAIO PER BAMBINI: COLORI E FANTASIE

Una sdraio per bambini deve naturalmente essere allegra e colorata: spazio quindi alla vivacità di righe, pois e motivi floreali, i vostri figli adoreranno i modelli in cui vengono raffigurati gli eroi e i personaggi dei loro cartoni preferiti. Per i più piccolini la soluzione classica e intramontabile è optare per sfumature di rosa da dedicare alle femminucce e d’azzurro per i maschietti. I modelli con cuscini imbottiti garantiscono il totale comfort per il riposo dei vostri bambini, assicuratevi inoltre che il materiale sia impermeabile così potranno sedervisi anche con il costumino bagnato.

Offerte in arrivo