Sdraio in bambù

Sdraio in bambù

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio in bambù:scopri di più su Dalani

Arredare gli ambienti  esterni non è mai semplice soprattutto se si desiderano complementi d'arredo eleganti e nello stesso tempo pratici e confortevoli. Una giusta soluzione è fornita dalle sdraio in bambù dal sapore esotico. Lasciati conquistare da Dalani!

Sdraio in bambù: dolci momenti di relax…

A causa dei mille impegni giornalieri e della stressante vita lavorativa che ogni giorno concede sempre meno spazio per attività legate alla sfera privata, si è alla continua ricerca di momenti di relax nei quali poter staccare completamente e rilassarsi da soli o in compagnia di amici. Affinché ci si possa godere al massimo questi momenti è indispensabile l’utilizzo di accessori e complementi d’arredo in grado di rendere tutto più comodo e squisitamente piacevole. Per questo è molto importante l’utilizzo di cuscini, pouf e sdraio sui quali potersi stendere e godere i meritati momenti di riposo. Disponete di una zona esterna che potete arredare a vostro piacimento? Allora non dovete fare altro che lasciarvi ispirare dalle sdraio in bambù, che grazie a questo particolare materiale risultano molto comode e robuste.

sdraio in bambù

Sdraio in bambù: un tocco di eleganza

Desiderate arredare il vostro giardino o terrazzo con prodotti che possano renderlo elegante e confortevole? Non dovete far altro che optare per le sdraio in bambù che, grazie a questo resistentissimo materiale, sono dei complementi d’arredo adatti a durare nel tempo e sempre in ottime condizioni. Il bambù viene appunto utilizzato per costruire lo scheletro della sedia che necessita di essere abbastanza robusta per poter sostenere il peso di una persona. Il bambù è una pianta eccezionale perché può essere utilizzata in tanti modi grazie alle varie specie. Proprio per questo la grande facilità di adattamento consente il suo utilizzo in tanti tipi di giardino, terrazzo o balconi. Le sdraio in bambù possiedono numerosi vantaggi che riescono a renderle pezzi unici e intramontabili, in grado di regalare quel tocco di esotico ai vari ambienti. Inoltre, essendo un materiale molto resistente e in grado di adattarsi ai vari tipi di ambiente, riesce a mantenere intatta la propria bellezza ed eleganza. Il diametro della canna di legno da utilizzare nelle sdraio in bambù può essere scelto a seconda del tipo che si preferisce. Bisogna ricordare che anche quelli dal diametro minore vanno benissimo perché riescono a sopportare pesi elevati. La parte della sdraio in bambù nella quale ci si stende è solitamente formata da un telo in lino, molto elegante e confortevole sul quale sdraiarsi diviene un’esperienza unica e indimenticabile. Inoltre la pulizia dei materiale è molto semplice e veloce. Nel caso in cui, in seguito ad un inverno abbastanza pesante, la sdraio in bambù fosse molto sporca e necessitasse di una ripulita allora non disperate! Basta munirsi di una pezza in cotone e di acqua e sapone e le macchie andranno via molto velocemente.

Offerte in arrivo