Sdraio a dondolo

Sdraio a dondolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio a dondolo:scopri di più su Dalani

Una sdraio a dondolo è l'accessorio perfetto per arredare il giardino durante i mesi estivi, vi cullerà in ogni momento di pausa tra un impegno e l'altro ma sopratutto farà impazzire di gioia i vostri figli. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite con noi quali sono i materiali e le forme più di tendenza!

Sdraio a dondolo: relax in giardino

Con l’arrivo della bella stagione è necessario attrezzare il giardino con gli strumenti giusti: gli accessori perfetti per concedersi una pausa di relax al tramonto dopo una dura giornata di lavoro oppure per trascorrere un pomeriggio al sole la domenica pomeriggio. Una sdraio a dondolo unisce in un unico accessorio la funzionalità di una sdraio e il relax di un dondolo: lasciatevi cullare mentre leggete il romanzo da cui vi state facendo affascinare durante le ultime settimane. Grazie ad uno sdraio a dondolo posizionato in giardino potrete concedervi una coccola all’ombra di un gazebo oppure approfittare dei primi caldi raggi di sole per preparare la base per l’abbronzatura. Comodo ed ergonomico, confortevole e soffice: una sdraio a dondolo è un ottima alternativa all’amaca da giardino che avete sempre sognato ma che non avete mai potuto regalarvi.

Sdraio a dondolo: per un dolce cullare!

Avete da sempre sognato una sedia a dondolo nel vostro salotto davanti al camino? Magari immaginandovi a leggere una fiaba ai piccoli di casa prima della nanna…ma perché desiderare quest’atmosfera calda ad accogliente soltanto all’interno della vostra dimora? Arredate l’esterno della vostra abitazione, donandogli lo stesso comfort e magia degli spazi indoor. Anche in inverno, una sdraio a dondolo strategicamente posizionata in giardino o sul terrazzo, conserva comunque un certo fascino e vi permetterà di poter godere degli esterni nonostante le temperature. La sdraio a dondolo sarà, poi, anche un perfetto elemento di decorazione per i vostri esterni e renderà l’atmosfera magica, come se il vostro giardino fosse appena uscito da una favola.

Sdraio a dondolo sospeso

Le differenze tra un modello di sdraio a dondolo si giocano soprattutto su forme e materiali, una versione particolarmente interessante è però quella sospesa. Utilizzando due resistenti pezzi di corda oppure due catenelle potrete appendere a dei ganci ben fissati al soffitto una sdraio a dondolo sospeso. La struttura di questi accessori è solitamente in legno o vimini, quest’ultimo materiale viene preferito per la sua leggerezza e robustezza. I veri protagonisti di uno sdraio a dondolo sospeso sono dei morbidi e soffici cuscini a righe: lasciatevi trasportare dalla fantasia e dall’allegria dell’estate perché righe, pois, motivi floreali e colori vivaci non mancheranno. Questo accessorio sarà soprattutto apprezzato dai più piccoli, ai vostri bambini sembrerà di essere al parco giochi e il pisolino pomeridiano si trasformerà presto in un giro in altalena.

Sdraio a dondolo: design moderno

Nella scelta delle sdraio a dondolo sarà opportuno tenere in considerazione lo stile complessivo del giardino in cui le inserirete: sarà bene, infatti, abbinare questi stupendi accessori ai tavoli e alle sedie già presenti nei vostri esterni per creare un insieme perfettamente armonico dalle sfumature consonanti e dall‘allure rilassante e accogliente. Una sdraio a dondolo è disponibile in diversi materiali, con struttura in legno, ferro o rattan, si tratta, ad ogni modo, di un accessorio versatile e adattabile a tutti gli ambienti esterni. Le ultime tendenze parlano di design minimal e linee essenziali, la leggerezza delle forme e materiali sempre più innovativi rendono la sdraio a dondolo un oggetto particolarmente attraente per tutti coloro che vogliono arredare la casa in uno stile fresco e moderno. Dalla veranda al terrazzo, una sdraio a dondolo deve necessariamente essere solida e resistente, esposta ad un alternarsi di acquazzoni improvvisi o giornate tropicali non si dovrà rovinare né a causa dell’umidità né a causa del caldo.

Solo su Dalani la sdraio a dondolo più bella!

Il vostro giardino è un piccolo angolo di paradiso che avete curato con amore per tutto l’inverno: adesso è il momento di goderselo dando vita ad una vera e propria oasi di relax e benessere grazie a tanti piccoli accorgimenti che trovate tra le pagine del sito di Dalani! Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa vostra una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per voi dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni! Lasciati ispirare da Dalani e scegli la sdraio a dondolo che ti cullerà nelle calde serate estive! Love your home!

Offerte in arrivo