Sdraio di design

Sdraio di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio di design:scopri di più su Dalani

Scegliere di arricchire la propria casa con una sdraio di design è la soluzione perfetta per arredare con classe tutti i vostri spazi outdoor, dalla veranda al terrazzo. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sdraio di design: soluzioni d’arredo contemporanee

L’estate si avvicina e le giornate diventano sempre più calde e luminose: è il momento ideale per godersi il vostro giardino. Gli spazi outdoor saranno perfetti per un pranzo all’aperto o per una cenetta romantica a lume di candela, ma anche per un pausa di relax in compagnia di un freschissimo cocktail fruttato o di una granita alla menta. Arricchite il giardino o la veranda con un dettaglio dallo stile unico come delle originali sdraio di design, nate da idee geniali di designer celebri in tutto il mondo. Forme femminili e sinuose o linee geometriche che si ispirano a celebri opere d’arte contemporanea: scegliete i modelli che si abbinano al meglio allo stile della vostra casa, per arricchire ogni angolo di verde con un dettaglio che saprà farsi ricordare da tutti i vostri ospiti. Funzionalità e comodità, ma anche stile unico: le sdraio di design regaleranno al vostro giardino prodotti dalla classe inimitabile, ispirati alle ultime tendenze di arredamento.

Sdraio di design

Sdraio di design: storia di un arredo

La nascita della sdraio risale all’Ottocento, quando venne ideata per offrire il giusto comfort agli aristocratici che necessitavano di pratiche sedute da esterno per le loro lussuose tenute, che offrissero un comodo appoggio a tutti i loro ospiti. Il secolo successivo le sdraio si trasformarono nelle tipiche sedute degli stabilimenti balneari, che oggi chiamiamo spiaggine, fino a diventare sempre più simili a una chaise longue. Oggi le geniali menti di artisti e designer danno vita a sdraio di design dalle forme più disparate, perfette per arredare con stile tutti gli spazi outdoor, senza mai dimenticare la comodità: rilassatevi sul terrazzo sotto il sole di giugno e immergetevi nella lettura di un nuovo romanzo, mentre la radio in lontananza trasmette le migliori canzoni estive. Grazie a comode sdraio di design la vostra pausa di relax sarà davvero completa!

Sdraio di design

Sdraio di design per esclusivi party in piscina

Optate per sdraio di design in legno – solitamente teak, faggio o banano – per una seduta dal fascino classico, oppure fatevi conquistare da materiali di ultima generazione come il polyrattan o polietilene, per una soluzione davvero innovativa. Preferite sdraio di design in fibre naturali, come lino, juta e cotone pesante, sempre verniciate con uno speciale smalto che le renda impermeabili. In questo modo saranno perfette anche a bordo piscina, come comoda seduta per tutti i vostri ospiti: i vostri esclusivi party estivi in giardino si tingeranno di innovativesdraio di design, che cattureranno l’attenzione di tutti. Completate l’arredamento dei vostri spazi esterni con un tavolino in rattan e un dondolo a forma di uovo, per una pausa di relax davvero perfetta: lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo