Sdraio con ruote

Sdraio con ruote

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sdraio con ruote:scopri di più su Dalani

Una sdraio con ruote è l'accessorio ideale per ricreare nel giardino di casa l'atmosfera rilassante di una spiaggia caraibica. Impermeabile e resistente, trascorrere una piacevole pausa al sole tra un impegno e l'altro non è mai stato così comodo. Lasciatevi ispirare da Dalani!

SDRAIO CON RUOTE: PRATICITà IN GIARDINO

L’arrivo di lunghe e calde giornate estive è sinonimo di abbronzatura e relax al sole, quando è fuori discussione concedersi una giornata al mare o in piscina ma non si vuole comunque rinunciare ad una piacevole pausa, attrezzare gli spazi outdoor della nostra cosa con gli accessori giusti diventa una priorità assoluta. Per chi non può raggiungere la spiaggia in bicicletta o per chi trova a fatica il tempo per un pranzo all’aperto, poter creare un’oasi di pace a casa diventa fondamentale. Immaginate quindi una sdraio che si possa trasportare con semplicità da una stanza all’altra, magari pieghevole e comoda da riporre nel portabagagli in vista di un weekend al mare, naturalmente senza rinunciare a morbidi cuscini colorati e ad uno schienale ergonomico. In plastica, legno o in fibra sintetica: uno sdraio con ruote diventa subito un fedele amico che vi terrà compagnia nelle calde giornate estive. L’elemento che la differenza dagli altri modelli è proprio la praticità: in giardino, veranda o terrazzo, ogni luogo della casa diventa il regno ideale per una sdraio con ruote.

SDRAIO CON RUOTE: RESTISTENTE A TUTTI I PERICOLI ESTIVI

La comodità di questo irrinunciabile accessorio da giardino passa anche per la sua semplicità in fatto di pulizia e per la sua resistenza. Capiterà spesso di dimenticarlo aperto in mezzo al giardino, ve ne ricorderete solo nel momento in cui, dalla finestra dell’ufficio, scruterete l’arrivo di un improvviso acquazzone. Non fatevi prendere da panico, una sdraio con ruote è impermeabile e robusta, non teme le intemperie estive e non dovrete scomodare i vicini per metterla al riparo. Impermeabile ma soprattutto resistente ai raggi ultravioletti, il pericolo più grande spesso arriva proprio dal sole: una lunga esposizione potrebbe rovinare, infatti, colori e materiali di molti oggetti, la perfetta sdraio con ruote potrà quindi restare al sole anche tutto il pomeriggio senza perdere brillantezza e splendore.

SDRAIO CON RUOTE: COLORI E STILE

Una sdraio con ruote è anche un accessorio colorato e vivace da tenere in giardino: sia che si tratti di una struttura in legno che in plastica, dei morbidi cuscini sono dettagli di cui non potrà mai fare a meno. Scegliete dei modelli chic ed eleganti, meglio se di colore scuro perché trattandosi di una location all’aperto sarà più facile sporcare i cuscini. Spazio a righe, pois e motivi floreali tra il verde del giardino, per un trionfo di colori che metterà subito allegria.

Offerte in arrivo