Scrivanie per ragazzi

Scrivanie per ragazzi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivanie per ragazzi:scopri di più su Dalani

Volete regalare ai vostri figli una comoda scrivania per leggere e disegnare? Avete appena rinnovato l’arredamento e siete in cerca di scrivanie per ragazzi da abbinare agli altri mobili della camera? Scoprite come coniugare la praticità di un componente d’arredo completamente attrezzato con lo stile di un design originale. Date un’occhiata alle soluzioni proposte da Dalani e scegliete le scrivanie per ragazzi che si adattano meglio alle vostre camerette. Love your home!

Scrivanie per ragazzi: un tocco di stile in camera

Sorprendete i ragazzi con una scrivania dal design innovativo che renda piacevoli persino i pomeriggi di studio: completate l’arredamento della camera con un elemento all’ultima moda che non vi sembrerà mai scontato. Le scrivanie per ragazzi vi offrono la possibilità di spaziare con la fantasia e di scegliere tavoli per ragazzi di tante forme, colori, dimensioni e materiali diversi.

Design e stile delle scrivanie per ragazzi

Amate lo stile pop e volete riempire di colore le vostre camere? Scegliete scrivanie per ragazzi di design, caratterizzate da linee essenziali e decorazioni immagini allegre e fantasiose. Volete, invece, creare una soluzione d’arredo sobria e lineare? Preferite una classica scrivania in legno chiaro, perfetta da abbinare con tutti i mobili della vostra camera.

scrivanie per bambini scrivania bambini cameretta giochi tappeto disegni lampada

Avete scelto un tavolo molto grande ma vi sembra di non avere comunque abbastanza spazio? Optate per scrivanie per ragazzi dotate di ripiani e cassetti: completate questo immancabile componente d’arredo con accessori utili e funzionali. In alternativa, è possibile abbinare alle scrivanie per ragazzi una cassettiera con le ruote, da tenere sotto il tavolo o da spostare all’occorrenza in qualsiasi altro angolo della camera.

Scrivanie per ragazzi: tutti i prodotti a disposizione

Le scrivanie per ragazzi sono disponibili in un’ampia gamma di modelli diversi in grado di venire incontro alle esigenze più disparate; tra i prodotti realizzati per voi, potete scegliere:

  • Un ampio tavolo in legno o in metallo per avere sempre tutto lo spazio di cui avete bisogno;
  • Un mobile porta PC con un ripiano da utilizzare anche per leggere e scrivere;
  • Una scrivania in vetro e acciaio per realizzare un arredamento moderno in stile ufficio.

I vostri figli amano disegnare e si divertono a creare schizzi e bozze di quelli che diventeranno disegni? Grazie ad una scrivania ampia avranno la possibilità di esprimere il loro estro creativo in qualsiasi momento. Se preferiscono, invece, tempere, acquerelli e pastelli a cera, optate per una scrivania resistente e facile da pulire, magari con un piano di colore scuro. Non ponete limiti alla lorofantasia e scegliete su Dalani le scrivanie per ragazzi che fanno per voi: la registrazione è gratuita!

Scrivania libreria per ragazzi: funzionalità e design

scrivania libreria per ragazzi

La cameretta dei bambini deve essere arredata al meglio: qui i piccoli di casa giocano, colorano e svolgono i compiti. È necessario posizionare un piano d’appoggio, dove poter studiare e creare allegri disegni, accanto ad armadi in grado di contenere scatole di giochi e libri. Se la stanza dei bimbi è di piccole dimensioni optate per una scrivania libreria per ragazzi: i due complementi d’arredo si uniranno creando un mobile funzionale e pratico. Il tavolo è inglobato nella struttura dello scaffale che sormonta il piano d’appoggio, consentendo di avere alla portata di mano tutto ciò che serve ai vostri bambini. In questo modo potrete organizzare al meglio l’ambiente e lasciare spazio ai piccoli per giocare comodamente. Design e praticità si fondono alla scrivania libreria per ragazzi arredando con stile e originalità la loro stanza. Talvolta, i ripiani della libreria sono chiusi da ante, oppure in alcune mensole potrete collocare delle ceste in rattan o in cotone dove posare pupazzi e giochi.

Scrivania libreria per ragazzi: materiali e colori

scrivania libreria per ragazzi

La scrivania libreria per ragazzi tradizionale è realizzata in legno di pino, noce, mogano o rovere. In alternativa, i complementi d’arredo per bambini, possono essere in legno laccato: questo consentirà di avere mobili di design in grado di arricchire la stanza di colore e allegria. Rosa e fucsia per le principesse di casa, verde e blu per gli ometti. Collocate una comoda sedia davanti alla scrivania libreria per ragazzi, li accompagnerà nelle loro giornate di studio. Scegliete un modello di poltrona in cui lo schienale e la seduta sono regolabili: si adatterà facilmente alla crescita dei bimbi. Scoprite su Dalani come arredare al meglio la stanza dei piccoli di casa con la scrivania libreria per ragazzi. Love your home!

Offerte in arrivo