Scrivania sospesa

Scrivania sospesa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania sospesa:scopri di più su Dalani

Design minimal e accessori ridotti all'essenziale: il piano di appoggio si spoglia dei sostegni e le linee si fanno protagoniste. La scrivania sospesa diventa un elemento di arredo che sorprende per funzionalità e stile. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare dalle proproste di Dalani. Love your home!

Scrivania sospesa: tratti minimal

Le proposte del design contemporaneo privilegiano un ritorno all’essenzialità di linee e forme, anche nell’angolo della casa dedicato allo studio. La struttura di una scrivania sospesa sorprende l’occhio per la sua semplicità e al contempo per la sua bellezza minimal. Ancora una volta, less is more. Concentrazione e ordine regnano sovrani in piano di appoggio che prediligono pochi ma fondamentali accessori, dove anche i libri diventano elementi di arredo. Una scrivania sospesa viene privata delle gambe di sostegno, mantenendosi perpendicolare alla parete grazie a degli appositi ganci nascosti che ricordano quelli delle mensole. La struttura portante sparisce, lasciando il piano come unico elemento protagonista che si fa apprezzare per la sua semplicità. Come di tradizione, la scrivania sospesa viene spesso realizzata in legno, che si plasma a lavorazioni laccate lucide per riprendere il gusto del design contemporaneo. Influenze di stile vanno a miscelarsi con inserti in acciaio, se non addirittura in vetro, per conferire al piano di lavoro un’eleganza che non passa inosservata. La cassettiera sparisce, oppure si trasforma in un piccolo mobile con rotelle, da nascondere all’occasione sotto il piano di scrittura. La seduta segue anch’essa le proposte del design, con un’unica richiesta: comodità assoluta. Coordinata alla scrivania sospesa, la sedia avrà linee sinuose e uno schienale ergonomico rivestito in pelle nera o bianca.

scrivania sospesa

La scrivania sospesa nelle camerette moderne

Lo stile Contemporaneo non è esclusivamente destinato agli adulti, ma si presta ad influenzare l’arredamento di camere per ragazzi. In un’età in cui compiti e verifiche sono all’ordine del giorno, una scrivania sospesa donerà il giusto stile ai momenti di studio pomeridiano. Un computer di design e una luminosa lampada da tavolo, accompagneranno la concentrazione durante la preparazione degli esami. E’ una soluzione salvaspazio da poter collocare sotto una libreria a ponte, anch’essa minimal e dai tratti Scandi. Una camera da letto contemporanea per ragazzi accoglie tecnologia e proposte innovative, come quella di posizionare una barra regolabile per permettere di scegliere l’altezza desiderata in base all’attività che si sta svolgendo. Un’idea perfetta per chi passa molte ore sui libri e che ha bisogno di cambiare spesso posizione. La scrivania sospesa assumerà colori diversi a seconda della palette cromatica della cameretta dei più piccoli, scegliendo tonalità vivaci che stimolano la concentrazione come il giallo e il verde.

Un design essenziale che fluttua in una casa dal gusto contemporaneo: la scrivania sospesa è sinonimo di stile ed eleganza minimalista. Lasciati ispirare.

Solo su Dalani i più bei modelli di scrivania sospesa!

Registrandoti gratuitamente su Dalani potrete scoprire ogni giorno tante splendide idee arredo per la tua casa! Se volete dare un tocco di stile ad un piccolo studio domestico di gusto contemporaneo, una scrivania sospesa è certo la soluzione più indicata! Se poi avete bisogno di scaffali moderni, pratiche consolle e portadocumenti, potrete trovarli sempre tra i prodotti delle nostre fantastiche campagne tematiche! Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno per voi non solo i più bei modelli di scrivania sospesa, ma anche tanti altri mobili e accessori dal fascino unico, con prezzi vantaggiosissimi e sconti fino al 70%? Cosa aspettate? Date un’occhiata alle proposte Dalani: love your home!

Offerte in arrivo