Scrivania nera

Scrivania nera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania nera:scopri di più su Dalani

Per regalare un’eleganza senza tempo al vostro studio, non c’è nulla di meglio di una funzionale e raffinata scrivania nera, perfetta per donare un tocco di delicato stile classico all’intera stanza. Registratevi gratuitamente: lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la vostra casa ancora più bella! Love your home!

Scrivania nera come must have

Nello studio, in ufficio, nella camera dei bambini: la scrivania è un mobile fondamentale per moltissimi ambienti. È importante scegliere con cura il modello adatto perché passeremo gran parte della nostra giornata seduti a una scrivania: occorre quindi che la funzionalità e la comodità siano calcolate attentamente. Allo stesso tempo, però, le scrivanie sono anche degli importanti oggetti d’arredo da selezionare con cura, per adattarsi al meglio allo stile e alle tonalità all’intera stanza. Per non sbagliare, una scelta sicura è un’elegante scrivania nera, perfetta in ogni situazione: ottima in uno studio moderno dalle linee essenziali, ma anche in una romantica cameretta dai toni pastello. Funzionalità e stile saranno in un attimo coniugate in un unico mobile dalla bellezza senza tempo.

Scrivania nera: materiali e forme

scrivania nera

La scrivania nera più comune è sicuramente quella realizzata in legno massello: in un attimo avremo la sicurezza di aver scelto un materiale duraturo e pregiato, dall’eleganza classica. Le scrivanie più moderne, invece, sono solitamente realizzate in metallo o plastica e presentano un aspetto più leggero e di grande design, risultando perfette per i più piccoli. Chi ama i dettagli ricercati deve invece farsi tentare dalla raffinata bellezza di una scrivania nera con il piano superiore in vetro: ottima per dare carattere al proprio studio, grazie al ricercato gioco di trasparenze accontenterà anche i gusti più esigenti. Scelto il materiale della vostra scrivania nera, un altro aspetto fondamentale da considerare è la forma: linee più o meno massicce e presenza o meno di cassetti renderanno ogni prodotto estremamente personale. Chi ama i dettagli romantici e un po’ retrò può anche optare per uno scrittoio nero, ovvero una scrivania in legno con numerosi scomparti porta oggetti nella parte retrostante del tavolo.

Consigli di stile per la vostra scrivania nera

Il nero è per antonomasia il colore dell’eleganza e dello stile: da sempre un must sulle passerelle, è una tinta immancabile anche nell’arredamento. Una scrivania nera è quindi la soluzione adatta per regalare un tocco chic ad ogni ambiente, adattandosi al meglio ad ogni situazione. Una robusta scrivania nera in legno massello, con grandi cassetti laterali e un piano di scrittura con un rettangolo di ecopelle bordato d’oro, è perfetta posizionata nel centro di uno studio classico e dalle tinte neutre. Una pratica scrivania nera in metallo, dotata di rotelle che permettono un agile spostamento, è la scelta migliore per la camera dei bambini, grazie alla sua praticità e facilità nella pulizia. Infine, una scrivania nera con gambe in acciaio e ripiano in cristallo è ottima per un moderno ufficio d’ispirazione newyorkese. Scegliete la scrivania nera adatta per voi e abbinatela con un eccentrico tappeto zebrato o un’elegante lampada Tiffany, per creare lo stile perfetto per il vostro ricercato angolo di lavoro!

Da Dalani con amore: la scrivania nera e molto di più!

Chi ha mai detto che l’arredamento nero incupisce gli ambienti? E’ giunto finalmente il momento di sfatare questo mito. Gli outfit più eleganti, d’altra parte, sono neri: pensate al famoso tubino firmato Givenchy che Audrey Hepburn indossò in Colazione da Tiffany! Lasciatevi conquistare dai più begli esemplari di scrivania nera, scelti amorevolmente per voi dai nostri esperti di stili e tendenze. Le varie versioni della scrivania nera presenti nella nostra selezione si caratterizzano per una sintesi perfetta di stile e funzionalità. Perché arredare un ufficio moderno con una noiosa scrivania tradizionale quando potrete donargli un tocco di stile unico con una scrivania nera dalla linea sofisticatamene glamour? Scoprite con noi i modelli più affascinanti di scrivania nera in legno!

  • Legno decapato. Questo tipo di scrivania nera è l’ideale per un ambiente in stile industriale, arredato con mobili dall’anima rude e schietta.
  • Legno laccato nero. È ottimale per un soggiorno o un ufficio di gusto moderno o per una rientranza nel disimpegno di una casa contemporanea.

Su Dalani, poi, troverete ogni giorno non solo i più bei modelli di scrivania nera, ma anche un vasto assortimento di sedie girevoli, poltroncine, scrittoi, tavoli e libreria con prezzi imbattibili e imperdibili sconti fino al 70%: insomma, solo il meglio per arredare un ufficio o uno studio domenstico! Coordinato dalla style director Margot Zanni, il nostro team di esperti conoscitori di stili e tendenze seleziona per voi solo il meglio in fatto di arredamento e home decor! Scoprite su Dalani la scrivania nera che fa per voi, aggiungetela al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo desiderato. Buono shopping!

Offerte in arrivo