Scrivania in legno grezzo

Scrivania in legno grezzo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania in legno grezzo:scopri di più su Dalani

Che sia in studio o in camera da letto, la scrivania in legno grezzo è un complemento d'arredo dall'intramontabile bellezza, per arredare la tua casa con uno stile classico dagli accenti country chic. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrivania in legno grezzo: uno studio in stile arte povera

Lo studio non è lavoro, ma la forma più gloriosa di gioco – Luciano De Crescenzo

Per chi ama la cultura e non può fare a meno di dedicarsi alla lettura in un ambiente classico e dal sapore autentico, la scrivania in legno grezzo è un complemento d’arredo davvero irrinunciabile. In uno studio che si ispira all’architettura nata in seno al movimento artistico italiano dell’arte povera, la scrivania in legno grezzo è un tocco affascinante e d’ispirazione che regalerà piacevoli momenti di lavoro a casa propria o in un ufficio di charme. Il tocco di classe è abbinarla ad una confortevole e raffinata poltrona in pelle color cuoio, alle cui spalle si impone alla vista una grande libreria a tutto muro in legno massello. Illuminate infine la vostra scrivania in legno grezzo con una lampada da tavolo classica con il paralume in vetro verde in stile liberty.

scrivania in legno grezzo

Country dreams: la scrivania in legno grezzo in un casale di campagna

In una grande tenuta fuori città, gli spazi domestici si allargano e le stanze si riempiono del fascino country chic dal sapore delicatamente rurale. In linea con l’ambiente bucolico circostante i materiali sono rigorosamente naturali: la scrivania in legno grezzo si armonizza con pavimenti in cotto, ceste di vimini intrecciato e grandi vasi in argilla che decorano con grazia la zona living. Tendaggi in canapa incorniciano grandi finestre che lasciano filtrare l’ultimo raggio di sole di un tramonto primaverile su una grande scrivania in legno grezzo ricoperta di libri e di appunti sparsi, abbandonati con ordine creativo in un’atmosfera sognante e raffinata. Un unico dettaglio rompe lo schema in un armonia di contrasti davvero di stile: una piantana ad arco in acciaio cromato dal grande paralume in carta di riso sistemata proprio a lato della scrivania in legno grezzo.

Lasciati conquistare dal fascino senza tempo di una scrivania in legno grezzo e decora la tua casa con il fascino autentico e senza tempo di un complemento d’arredo unico! Love your home!

Offerte in arrivo