Scrivania di design

Scrivania di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania di design:scopri di più su Dalani

Come arricchire la cameretta dei bambini o lo studio con giochi di forme e linee moderne? La scrivania di design unisce materiali innovativi e concept di arredo attuali per fornire un comodo piano di appoggio per studiare o lavorare. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrivania di design: nuove interpretazioni per la zona studio

Grazie alla scrivania di design si reinterpreta lo spazio dedicato allo studio e al lavoro. Un moderno tavolo che unisce materiali tradizionali e innovativi, puntando sulla nuova frontiera della multifunzionalità. Con cassetti o vani per contenere articoli di cancelleria e documenti, la scrivania di design viene rinnovata nelle forme ma non nel suo essenziale scopo di utilizzo. Un ampio piano di appoggio farà da sfondo a momenti di concentrazioni e di creatività. Per essere sempre al passo con le attuali tendenze di arredo e con le proposte del design si punta anche ad accessori all’avanguardia e originali, come dispositivi high tech e dettagli originali. La funzionalità viene al primo posto ma, di sicuro, non dimentica lo stile.

Scrivania di design: tendenze avanguardiste

Vuoi dare un tocco glamour alla tua casa? Scegli la scrivania di design, arrederai con stile le tue stanze creando un audace contrasto con un mobilio total white. La scrivania di design è il piano d’appoggio che caratterizza molti uffici e studi: design e comfort si fondono in un solo prodotto donando classe al vostro ambiente lavorativo. E’ evidente che questa debba adattarsi dal punto di vista estetico al contesto in cui viene inserita, sia a livello stilistico che a livello cromatico. Ad esempio, una scrivania di design in policarbonato trasparente si adatta perfettamente ad una stanza arredata in stile minimal e moderno.

Scrivania di design

Scrivania di design: modelli innovativi

I materiali utilizzati per la scrivania di design sono i classici legno, metallo e vetro, ma innovativo è il concept di linee moderne, dai disegni essenziali e razionali. I modelli della scrivania di design variano per ispirazione e accessori. Qualche esempio? Una scrivania di design sospesa è il massimo della tendenza minimalista perché, proprio come per le mensole, il piano di appoggio verrà montato alla parete grazie ad un sistema di sospensione. Per puntare su soluzioni salva spazio le le scrivanie estensibili offriranno praticità e design. Si potrà allungare la scrivania grazie ad un supporto extra nascosto al di sotto del piano. In caso di necessità, la scrivania di design permetterà di ampliare lo spazio e lavorare con maggiore comodità.

Anche gli accessori sono importanti: non potranno mancare per garantire ordine e organizzazione. Cassettiere con rotelle e portadocumenti da tavolo serviranno per riporre gli articoli di cancelleria e lasciare libero il piano della scrivania di design. Le lampade da tavolo moderne completeranno lo spazio con funzionalità e stile.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri la scrivania di design. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo