Scrivania decoupage

Scrivania decoupage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania decoupage:scopri di più su Dalani

Perfetta per chi ama mixare con sensibilità e gusto arredi contemporanei con dettagli retrò, la scrivania decoupage inserita nella camera da letto o in uno studio, scalda i contesti con note di carattere. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrivania decoupage: un arredo che conquista

Cucire, colorare, dipingere, ritagliare: ogni momento libero è adatto per dedicarsi al decoupage! Divertente, terapeutica e antistress, il decoupage è il passatempo ideale per chi adora cimentarsi nelle attività che richiedono l’impiego di una buona dose di creatività. La bellezza di questa forma d’arte risiede senza dubbio nella sua semplicità: non bisogna essere degli esperti per ottenere ottimi risultati, ma è sufficiente un pizzico di manualità e tanta tanta voglia di scatenare la fantasia. Ed è così che mobili buffet dal profilo sobrio divengono pezzi unici da esibire nella zona living, la cassapanca in legno si ricopre di fogli di giornale e motivi floreali, e la vecchia scrivania si trasforma nell’arredo principe della stanza. Versatile, caratterizzante e spaziosa, la scrivania decoupage si inserisce con facilità in tutte le stanze della casa e si adatta tanto in un contesto moderno quanto in un habitat sensibile al gusto classico. Il legno è un materiale ottimo su cui sperimentare le tecniche del décaper, poiché resistente, poliedrico e incline ai processi di lavorazione più disparati.

Scrivania decoupage: carattere e originalità da inserire nella camera da letto

scrivania decoupage

Quando si decide di impreziosire gli angoli della casa con una scrivania decoupage, Il colore gioca un ruolo fondamentale, in quanto ogni nuance conferisce al contesto uno charme differente. Per dipingere la scrivania potete impiegare due tipologie di prodotti: quelli impregnanti, che lasciano a vista il legno, e le pitture coprenti come gli smalti, che strappano l’oggetto alla sua vocazione naturale regalando un carattere innovativo e moderno. Se non potete restistere alla tentazione di avvolgere le pareti domestiche con oggettini dal fascino malinconico, la scrivania decoupage è senza dubbio un elemento irrinunciabile per tingere l’ambiente di squisiti tocchi di eleganza frugale. La scrivania decoupage dev’essere scelta con attenzione e in base alle esigenze di spazio, in quanto è un complemento d’arredo fortemente caratterizzante, e potrebbe risultare invasivo. Perfetta per chi ama mixare con sensibilità e gusto arredi contemporanei con accessori acquistati nei negozi d’antiquariato, la scrivania decoupage posizionata nella camera da letto o in uno studio, scalda i contesti con note di carattere ed è perfetta per gli animi creativi che amano personalizzare il nido domestico. Munitevi di colori, colla e fogli di giornale; aggiungete un pizzico di pazienza .. e liberate il vostro estro creativo.

 

 

Offerte in arrivo