Scrivania con cassetti

Scrivania con cassetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania con cassetti:scopri di più su Dalani

Scrivania con cassetti: un funzionale piano d'appoggio salvaspazio che unisce design e praticità. In legno naturale o laccato, in vetro o in metallo: diversi materiali per un solo complemento d'arredo. Lasciatevi ispirare dai nostri consigli e scegliete la scrivania che più vi piace per arredare l'ufficio.Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scrivania con cassetti: funzionalità e ordine

Scrivania con cassettiIn un ufficio o nella sala studio dei ragazzi non può mancare una scrivania con cassetti, un mobile che unisce funzionalità e design. Questo piano d’appoggio è il principale complemento d’arredo degli ambienti lavorativi e per questo motivo è necessario scegliere quello che più si adatta alle vostre necessità. Non solo praticità, ma anche stile e carattere: optate per la scrivania con cassetti che più si adatta all’arredo dell’ufficio e l’ambiente risulterà professionale e organizzato. I cassetti o le ante possono essere posizionate su uno dei due lati del tavolo o su entrambi, scegliete la combinazione che più si adatta alle vostre necessità in modo da fare ordine nello studio e di avere sempre a portata di mano tutto quello di cui avete bisogno. Curate l’aspetto della scrivania con cassetti, in questo modo le giornate lavorative diventeranno sempre più piacevoli. Un organizer vi consentirà di riporre penne e timbri, una lampada vi permetterà di avere l’illuminazione perfetta e la foto dei vostri bimbi vi terrà compagnia nelle impegnative giornate di lavoro.

Scrivania con cassetti: tradizione e modernità

Diversi sono i materiali che contraddistinguono le scrivanie con cassetti. Il legno di rovere, ciliegio o pino caratterizzano l’arredo più tradizionale donando un tocco di classicità all’ambiente lavorativo. Se desiderate una scrivania con cassetti più attuale optate per il legno laccato nero o bianco e posizionate una poltrona ergonomica in modo d’avere una seduta confortevole ogni giorno. Vetro, metallo e plexiglass sono i materiali in cui le scrivanie con cassetti più moderne vengono realizzate. In questo modo design e funzionalità si fondono creando un arredamento di tendenza che dona carattere alla stanza. La scrivania con cassetti è perfetta anche per la cameretta dei bambini. Qui i piccoli di casa potranno svolgere i loro compiti e riporre i quaderni di scuola all’interno dei cassetti.

Scegli la scrivania con cassetti che più ti piace e crea un arredamento funzionale, ma al contempo di design per il tuo ufficio!

Scrivania con cassetti, comoda in studio

Al giorno d’oggi sono ormai tantissime le persone che, lavorando come libere professioniste, riescono a gestire il proprio lavoro come meglio credono. Ecco quindi che chi ha la possibilità di lavorare da casa necessita di uno studio, luogo nel quale potersi concentrare in tutta tranquillità, e circondati dagli accessori indispensabili per il proprio lavoro. Una scrivania con cassetti è il complemento d’arredo indispensabile se si desidera mantenere sempre in ordine la stanza, custodendo i documenti più importanti e che non devono assolutamente essere smarriti. La scrivania con cassetti deve essere scelta in base allo stile d’arredo già presente nella stanza, allo spazio a disposizione e della forma e dimensioni che si ritengono maggiormente adatte alla propria attività lavorativa. I modelli in commercio di scrivania con cassetti al giorno d’oggi, infatti, sono tantissimi proprio per venire incontro ad ogni tipo di richiesta ed esigenza.

Scrivania con cassetti in stile shabby chic

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire all’eleganza della scrivania con cassetti. Se ne possedete già una in legno, magari appartenuta a vostra nonna, e desiderate renderla in stile shabby chic non dovrete fare altro che seguire i piccoli suggerimenti del team Dalani. La prima cosa da fare consiste nel recuperare il materiale necessario per la lavorazione che consiste in:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per il tavolo;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

Dopo aver scartavetrato la superficie e passato diverse volte il colore da voi scelto, non dovrete fare altro che attendere che il tutto sia ben asciutto così da essere fissato tramite lo spray.

Offerte in arrivo