Scrivania in ciliegio

Scrivania in ciliegio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrivania in ciliegio:scopri di più su Dalani

Eleganti sfumature rossastre e il calore di un materiale naturale: la vostra nuova scrivania in ciliegio sarà l’arredo ideale per ogni ambiente della casa, da uno studio d’ispirazione industrial a una mansarda che ama circondarsi di rustici dettagli country. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrivania in ciliegio: l’eleganza intramontabile del legno

L’elegantissimo legno di ciliegio si caratterizza per una grande resistenza all’usura e un fascino unico, donato dalle sue venature di un’avvolgente sfumatura rossastra. Impiegato da sempre nella costruzione di strumenti musicali e di raffinati complementi d’arredo, è scelta ideale anche per un comodo scrittoio o per un tavolo dal delicato fascino classico. Grazie a un’elegante scrivania in ciliegio riuscirete a riportare in casa la semplice bellezza di un materiale naturale come il legno e darete vita a un sofisticato arredo classico, arricchito da calde note di colore fulvo. Grazie alla vostra nuova scrivania in ciliegio avrete regalato alla vostra casa un dettaglio che saprà farsi ricordare da ogni ospite e che si inserirà nel migliore dei modi in ogni ambiente, con la sua bellezza naturale che non passa mai di moda.

Scrivania in ciliegio

Scrivania in ciliegio: fascino classico

Fascino di altri tempi e dettagli ricercati: la vostra scrivania in ciliegio potrà essere arricchita anche da raffinate rifiniture in metallo, come ad esempio piccoli pomelli in ottone per aprire i suoi graziosi cassettini laterali. Delicati intarsi lignei e un ripiano in pelle bordato d’oro completeranno le migliori scrivanie in ciliegio, perfette per far rivivere il fascino romantico dei secoli passati, quando scrivere a mano sul proprio scrittoio era una piacevole abitudine quotidiana. Sarà così facilissimo riportate il passato in casa vostra, grazie a un semplice arredo come la scrivania in ciliegio, ideale per arredare ogni ambiente con una classe intramontabile e un delicato fascino nostalgico.

Scrivania in ciliegio

Scrivania in ciliegio: dolci rimandi ottocenteschi

Posizionate la vostra ricercata scrivania in ciliegio in un angolo della vostra camera, proprio sotto una luminosa finestra, e prendete posto su una comoda sedia in legno grezzo, resa ancora più confortevole da un morbido cuscino. La vostra scrivania in ciliegio sarà la base ideale per compiti di scuola o lavori d’ufficio, ma non solo: pendete carta e penna e lasciate volare la fantasia, componendo versi d’amore o scrivendo una lunga lettera a un amico lontano che non sentite da tempo. Vi sentirete quasi come un romantico scrittore di fine Ottocento, che con penna e calamaio dava vita a poetiche composizioni tutte scritte a mano. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo