Scrittoio shabby chic

Scrittoio shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrittoio shabby chic:scopri di più su Dalani

Linee sinuose e colori chiari contraddistinguono lo scrittoio shabby chic. Legno e decorazioni vezzose e femminili per uno scrittoio che sappia stupire: in soggiorno, in camera da letto o in uno studio renderà l'atmosfera romantica e raffinata allo stesso tempo! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Scrittoio shabby chic: la Francia in salotto

Tipicamente femminile e chiaramente provenzale: parliamo dello scrittoio shabby chic, elemento d’arredo suggestivo per incorniciare un living di grande effetto. Lo stile shabby chic, letteralmente “vissuto raffinato”, è una tendenza di arredamento molto in voga negli ultimi anni, che coniuga al meglio delicate linee sinuose e ricercato aspetto vintage. Il risultato è un accessorio unico e dai chiari rimandi retrò, come lo scrittoio shabby chic, che esalta la bellezza vissuta e il fascino d’epoca. Lo scrittoio shabby chic ha il sapore di storie del passato e di mercati dell’antiquariato, di eredità di zie alla lontana e di un gusto ricercato. Una casa che esibisce con orgoglio uno scrittoio shabby chic, offrirà un tocco di romanticismo senza tempo. Il gusto di ciò che ricorda il passato e il mondo dell’antiquariato è chiaramente visibile nei mobili shabby chic, che arredano con stile regalando un delicato fascino indimenticabile. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli e suggerimenti di Dalani e scegliete lo scrittoio shabby chic perfetto per rendere il vostro soggiorno ancora più bello. Love your home!

Scrittoio shabby chic: per rivivere il fascino di una volta

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.”
Arthur Schopenhauer

Lo scrittoio shabby chic fa volare il nostro cuore verso epoche passate: medici, avvocati, professionisti di ogni tipo, ma soprattutto loro, gli scrittori, quelli che grazie alle dolci, forti e suadenti parole sanno farci dimenticare la realtà e trasportarci in un nuovo mondo, fatto di nobili destrieri, principesse da salvare e intrepidi eroi. Ai giorni nostri, ovviamente lo scrittoio shabby chic è in legno decapato bianco, con preziosi pomelli in ceramica a forma di cuore e cassettini intarsiati. L’ideale per uno studio, ma anche in camera da letto come piano d’appoggio per i vostri segreti di bellezza.

Scrittoio shabby chic

Scrittoio shabby chic: la semplicità dell’eleganza

Una scrivania shabby chic in legno di noce, una consolle antica o una scrivania d’antiquariato sono perfette per chiunque voglia arredare il proprio studio, la propria camera da letto o il proprio soggiorno con un tocco di bellezza senza tempo, che incanti ogni ospite e arredi la stanza in perfetto stile provenzale o classico. Pratico e funzionale, lo scrittoio shabby chic sarà l’accessorio adatto per arredare con gusto una mansarda d’ispirazione vintage o uno studio molto femminile, tutto giocato su legni chiari e linee sinuose. Il legno, non è altro che una meravigliosa tecnica decorativa, utilizzata prevalentemente per riportare alla luce il legno naturale ad esempio di un mobile, precedentemente verniciato, e ormai rovinato. Ma scopriamo insieme come decaparlo per ottenere un perfetto risultato e uno scrittoio shabby chic che sappia stupire. Munitevi di carta vetrata per grattare il vostro scrittoio shabby chic e rimuovere così i vecchi strati di cera, così da poterne versarne dell’altra, incrociando i solchi e i pori della superficie. Alla fine dovrà essere lucidato nuovamente ed è pronto all’uso!

Scrittoio shabby chic: living di classe

La casa si veste di desideri romantici, fatti di luci soffuse e infinite sfumature tra bianco e naturale. Lo scrittoio shabby chic vive di ricordi romantici e di campi di lavanda che emanano essenze profumate che invadono il cuore e l’anima. Lo scrittoio shabby chic avvolge i tuoi ambienti di armonie incorniciate da decorazioni leziose e femminilità incantevoli. Il legno è protagonista dello scrittoio shabby chic, capace di evocare sensazioni di pace legate ad un passato felice. Dalani propone lo scrottoio shabby chic per il living e per la zona pranzo, dove l’amore per l’arredamento si mostra nella cura ed il gusto con cui questi ambienti vengono colmati. Solo il meglio per chi ama la propria casa… la scelta è vasta…!

Offerte in arrivo