Scrigno

Scrigno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrigno:scopri di più su Dalani

Conservate i vostri oggetti più preziosi e i gioielli in uno scrigno, un oggetto affascinante e molto  bello. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrigno: un tesoro in camera da letto

scrigno

Ci sono oggetti che hanno un fascino particolare aldilà della loro funzione pratica. Le nostre case sono rese più belle e speciali da dettagli di eleganza e originalità assoluta. Le donne hanno bisogno di circondarsi di oggetti belli che sappiano coniugare praticità ed estetica. In camera da letto, tra armadi, specchi e scrivania c’è l’esigenza di conservare gioielli e altri oggetti preziosi. Per questo motivo, uno scrigno può essere la soluzione giusta, elegante e funzionale allo stesso tempo. Lo scrigno è un contenitore di oggetti preziosi ed è solitamente protetto da serrature di sicurezza. Di forme e dimensioni diverse, lo scrigno è pensato per contenere oggetti di vario tipo. Gli scrigni sono spesso presenti nelle chiese per custodire oggetti preziosi e reliquie  e compaiono nelle fiabe come oggetti magici e misteriosi. Il loro fascino è irresistibile: date un nuovo volto alla vostra camera da letto, per una casa fantastica.

Scrigno: soprammobile unico

Lo scrigno è uno dei soprammobili che non possono mancare nella camera da letto di ogni donna. Braccialetti, collane, orecchini e anelli trovano la loro naturale collocazione in questo magico, elegante e affascinante oggetto. Scegliete lo scrigno che maggiormente si adatta alla vostra personalità e allo stile di arredo della vostra casa. Il vintage è la vostra passione? scovate il vostro scrigno in un mercatino d’antiquariato dove spesso si nascondono le gemme più preziose. Se la vostra camera da letto è in stile barocco scegliete uno scrigno ricco di decorazioni pregiate e dalle geometrie sofisticate. Lo scrigno “etnico” è invece in legno, con decorazioni colorate, floreali e riferimenti al mondo orientale. Gli amanti dello stile rustico invece opteranno per uno scrigno in legno massello in cui è evidente l’usura del tempo, un look “vissuto” che profuma di mistero e magia. Uno scrigno può anche essere il souvenir perfetto da portare a casa dopo un viaggio da sogno, diventando il contenitore non solo di gioielli e preziosi ma di un ricordo unico, da portare con sé per tutta la vita. E’ anche un’ottima idea regalo per un’amica: è qualcosa da custodire gelosamente come uno degli oggetti più cari che fanno parte del nostro arredamento domestico, uno degli highlights di stile per la casa.

Come acquistare uno scrigno online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare uno scrigno estraibile online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire uno scrigno e e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite lo scrigno che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Lasciati ispirare da Dalani!

Scrigno, per custodire gli oggetti più preziosi

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La cucina è la stanza più vissuta all’interno della propria abitazione perché è il luogo nel quale poter preparare deliziose pietanze da servire ai parenti e agli amici più cari. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Grazie allo scrigno è possibile custodire i segreti più nascosti e che si desidera preservare nel modo più corretto. Lo scrigno in legno si inserisce bene all’interno di una casa classica che necessita di un tocco di stile.

Offerte in arrivo