Scrigno portagioie

Scrigno portagioie

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrigno portagioie:scopri di più su Dalani

Orecchini pendenti e collane colorate, sinuosi bracciali e spille in foglia d'oro: con uno scrigno portagioie potrete riporre tutti i vostri piccoli tesori con stile e arricchire la camera da letto di un complemento d’arredo dal fascino unico. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scrigno portagioie: il custode dell‘eleganza

scrigno portagioie bracciali collane spille orecchini

“Un baciamano ti può far sentire molto, molto bene, ma un braccialetto di diamanti e zaffiri dura per tutta la vita”. – Anita Loos

Non c’è occasione importante in cui non portiate al dito quello splendido zaffiro che vi ha regalato la nonna, simbolo di quell’eleganza fuori dal comune che contraddistingue le donne della vostra famiglia da generazioni.  Simili oggetti sono molto più che gioielli: sono talismani, amuleti che vi accompagneranno per tutta la vita, ricordi di persone straordinarie che occuperanno sempre un posto speciale nel vostro cuore. Ecco perché per conservarli vi sarà utile un bellissimo scrigno portagioie, che saprà rendere onore al loro fascino senza tempo. Lo scrigno portagioie è quello di cui ogni donna ha bisogno per mettere ordine nella sua collezione di piccoli tesori: questo delizioso cofanetto vi consentirà di distribuire in pratici scomparti collane, anelli, orecchini e bracciali, per averli sempre a portata di mano prima di un appuntamento. Cosa c’è, poi, di più poetico di uno scrigno portagioie? Romantico richiamo ad epoche in cui le principesse conservavano i propri monili in forzieri da favola opportunamente custoditi, lo scrigno portagioie aggiungerà un tocco di stile in più alla vostra zona notte. Sono finiti i tempi in cui riponevate i vostri preziosi in astucci da nascondere tra la biancheria nel comò: con uno scrigno portagioie darete ai vostri tesori il posto che meritano.

Scrigno portagioie: la perla della camera da letto

scrigno portagioie bracciale collana

Non c’è donna che non ami sentirsi una regina nella propria camera da letto. E una vera regina non si accontenta di accessori ordinari: in virtù della sua eleganza, invece, lo scrigno portagioie ha tutte le carte in regola per decorare un principesco mobile da toilette. Così, mentre sedute su un soffice sgabello imbottito, procedendo al maquillage quotidiano, potrete estrarre con una mano perfettamente curata l’anello o gli orecchini più adatti a completare l’outfit del giorno. Lo scrigno portagioie è disponibile in una serie di declinazioni stilistiche delle più disparate. Tra i modelli più suggestivi ci sono i piccoli forzieri bianchi in legno decapato, perfetti per una camera da letto romantica di ispirazione shabby chic. Le amanti del decoupage potranno poi scegliere tra le versioni finemente decorate con motivi floreali. Se invece impazzite per l’arredamento etnico, non potrete rimanere indifferenti di fronte alla bellezza di uno scrigno portagioie indiano in palissandro, splendidamente impreziosito con borchie e intarsi: imprimerete così alla vostra zona notte un’affascinante virata verso lo stile boho chic, uno dei più in voga del momento.

Scrigno portagioie: per la principessa di casa

scrigno portagioie orecchini bracciale

Romantico e femminile, un piccolo scrigno portagioie è anche il regalo perfetto per le piccole principesse di casa, che potranno così imitare la mamma e custodire con cura il loro ciondolo a forma di fiore, gli orecchini a cuoricini o i cerchietti di strass. Scegliete per la vostra bimba uno scrigno portagioie con carillon al suo interno: una magica sinfonia e un’elegante ballerina che volteggia sulle punte dei piedi faranno da splendida cornice ai piccoli bijoux conservati all’interno del portagioie. Uno scrigno portagioie tempestato di brillantini o in legno chiaro lavorato con la tecnica del decoupage sarà il perfetto accessorio per una cameretta fiabesca, insieme a una morbida zanzariera di tulle appesa sopra il lettino come una soffice nuvoletta e un libro di racconti di re e regine posato sul comodino. Aprendo il suo scrigno portagioie, la vostra bambina potrà sognare di essere una potente regina delle fate di qualche regno misterioso o una coraggiosa principessa pirata che custodisce un forziere di tesori.

Come acquistare lo scrigno portagioie online su Dalani?

scrigno portagioie bracciali collane orecchini bijoux

Siete alla ricerca dello scrigno portagioie perfetto, custode della vostra preziosa collezione di bijoux? Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare lo scrigno portagioie online e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire lo scrigno portagioie più adatto a voi e altri cofanetti, organizer per gioielli e tanti prodotti online di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite lo scrigno portagioie che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Love your home!

Offerte in arrivo