Scrigno in legno

Scrigno in legno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scrigno in legno:scopri di più su Dalani

Lo scrigno in legno è un oggetto ricco di fascino e mistero, nel quale riporre gli oggetti più personali. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché acquistare uno scrigno in legno?

scrigno in legno

Esistono oggetti che hanno un fascino particolare e dei quali è impossibile fare a meno. La propria casa può essere resa più bella e particolare grazie a piccoli dettagli ricchi di eleganza e originalità. Ogni donna ha bisogno di circondarsi di oggetti ricchi di fascino che possano essere in grado di unire praticità ed estetica. In camera da letto, oltre ai vari complementi d’arredo, si sente sempre l’esigenza di conservare i propri gioielli e gli altri oggetti preziosi. Proprio per questo, uno scrigno può essere la soluzione più adatta, elegante e, allo stesso tempo, pratica. Lo scrigno in legno è un contenitore nel quale poter conservare collane, bracciali e orecchini ed è solitamente protetto da serrature di sicurezza così da evitare che chiunque possa vederne il contenuto. Esistono tante forme e dimensioni così da venire incontro alle esigenze più diverse. Il loro fascino è irresistibile: rendete la vostra camera da letto un luogo magico dove vivere, per una casa sempre fantastica.

Scrigno in legno, eleganza e raffinatezza

scrigno in legno

Lo scrigno è uno dei soprammobili che non possono mancare nella camera da letto di ogni donna. Si tratta di un accessorio magico, elegante e ricco di storia. Scegliere lo scrigno che maggiormente si adatta alla propria personalità e allo stile di arredo della propria casa è molto semplice. Se la vostra camera da letto è in stile shabby chic non dovrete fare altro che scegliere uno scrigno ricco di nastrini e fiocchi, per un effetto sempre raffinato. Se possedete uno scrigno in legno che ha ormai qualche anno e desiderate ridargli una nuova vita allora non dovrete fare altro che rendere le superfici invecchiate e usurate dal tempo, così da renderlo un oggetto shabby. Grazie all’aiuto della carta vetrata, ideale per rimuovere il primo strato di colore, e ad una vernice dalle tonalità pastello, potrete dar vita ad una piccola opera d’arte. Uno scrigno in legno è anche un’ottima idea regalo per un’amica, uno degli highlights di stile per la casa.

Come acquistare uno scrigno in legno online su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare uno scrigno in legno online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire uno scrigno in legno, gioielli, mensole, specchi e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite lo scrigno in legno che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. 

Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo