Scolaposate

Scolaposate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scolaposate:scopri di più su Dalani

La cucina è il regno di gustose ricette preparate per momenti conviviali in famiglia o con gli amici. Per rendere più allegro l'arduo compito di lavare stoviglie e piatti si possono scegliere degli accessori che mixano funzionalità ed estetica. Lo scolaposate è un valido alleato per dare un tocco di originalità mentre si lasciano asciugare coltelli, forchette e cucchiai. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare dalle proposte di Dalani. Love your home.

Scolaposate: accessori per la cucina

Una mise en place che si lascia ammirare per la sua cura per i dettagli fa spazio a ricette preparate con amore. Una cena in famiglia o con gli amici è un momento prezioso e, quando la serata si conclude e gli ospiti tornano a casa, posate e bicchieri vanno tutti in lavastoviglie. Se invece i piatti sono pochi sarà un attimo indossare dei guanti colorati e lavare forchette e coltelli, lasciandoli asciugare nello scolaposate sul lavello. Potrà sembrare un accessorio di cui si può fare a meno, in realtà lo scolaposate è un alleato fondamentale in cucina che unisce praticità ed estetica per far sgocciolare e conservare le posate.

scolaposate

Dettagli di design: lo scolaposate

Rivisitazioni attuali per una cucina che fa dei dettagli, anche di quelli più piccoli, il proprio vanto. Anche accessori semplici e funzionali – come lo scolaposate – diventano veri e propri oggetti di tendenza da esporre sul ripiano della cucina. Si gioca con materiali e colore per rendere questo elemento originale e anche un pò ironico. Tonalità vivaci, come rosso e blu, per spezzare il minimalismo di una cucina che si veste delle sfumature del bianco optical con accenni moderni. Decorazioni floreali e toni pastello per una cucina shabby e femminile in cui tutti gli elementi sono coordinati tra loro in un’unica armonia: dalla tovaglia alle tende, dal servizio di piatti shabby chic allo scolaposate. Un accessorio fondamentale che si adatta ad ogni cucina. Per i materiali si punta sulla tradizione scegliendo uno scolaposate in acciaio inossidabile di alta qualità, in grado di garantire resistenza nel tempo. Lo scolaposate in questo materiale può facilmente essere lavato a mano o comodamente in lavastoviglie. In alternativa si possono scegliere accessori in plastica o in silicone, altrettanto duraturi nel tempo e facili da lavare e igienizzare. Lo scolaposate in plastica avrà una vaschetta interna estraibile per eliminare l’acqua in eccesso e per dividere gli utensili da cucina al suo interno. Oppure, lo scolaposate potrà avere una forma semplice e circolare con fori sulla superficie, per accogliere posate e mestoli.

Lasciati ispirare dalla funzionalità dello scolaposate: praticità e design in un unico accessorio per la tua cucina. Love your home.

Scolaposate, must have in cucina

La cucina è il luogo più amato della propria casa perché è proprio qui che ci si può rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa, magari cucinando deliziose pietanze per la famiglia o gli amici più cari. E’ quindi necessario che ogni singolo accessorio possa essere in grado di rendere le attività giornaliere molto più agevoli. Oltre a tavoli, sgabelli e ai vari utensili è quindi necessario possedere uno scolaposate. Si tratta di un oggetto indispensabile nella vita di tutti i giorni perché consente di eliminare l’acqua in eccesso che risiede sulle posate appena lavate. Gli scolaposate in acciaio sono quelli più amati perché molto resistenti e anche accattivanti dal punto di vista estetico. Cosa aspettate? Scegliete lo scolaposate più adatto alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare dal team Dalani!

Offerte in arrivo