Scolapasta in acciaio

Scolapasta in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scolapasta in acciaio:scopri di più su Dalani

Quando si parla degli utensili da cucina non si può fare a meno di pensare ai tantissimi oggetti che vengono utilizzati per la preparazione delle pietanze che, senza il loro impiego, non avrebbero lo stesso gusto. Tra questi non si può non parlare dello scolapasta in acciaio, utilissimo per pasta, frutta, verdura. Scoprite i vari modelli e lasciatevi ispirare da Dalani.

Scolapasta in acciaio: comodo utensile da cucina

Tutte le volte che si prepara un piatto delizioso bisogna fare in modo che gli utensili da cucina maggiormente utilizzati possano essere a portata di mano per poter preparare le pietanze in maniera veloce. Quando si parla di cibo e di italiani non si può fare a meno di parlare della pasta, alimento per eccellenza del nostro bel paese che ha accompagnato generazioni. Questa non può essere preparata senza l’apposto scolapasta in acciaio, prodotto estremamente utile e versatile che consente di eliminare l’acqua in eccesso.

Il particolare materiale è l’ideale se si desidera un prodotto duraturo nel tempo e che può essere lavato ad alte temperature per un’igiene più profonda. L’acciaio, al contrario della plastica, tende a non rovinarsi e a non rilasciare sostanze che nel tempo possono non essere del tutto salutari. Uno scolapasta in acciaio può anche essere utilizzato per il lavaggio di frutta e verdura.

Scolapasta in acciaio: idee creative

Possedete uno scolapasta in acciaio che non utilizzate da tempo e che vorreste riutilizzare piuttosto che gettarlo nel cestino della spazzatura? La prima cosa da fare consiste nel procurarsi il materiale giusto composto da:

  • Trapano
  • Porta lampada
  • Lampadina

A questo punto siete pronti per realizzare la vostra lampada low cost per la vostra casa. Prendete il trapano e realizzate un foro al centro dello scolapasta in acciaio abbastanza grande per potervi posizionare il porta lampada, applicate la lampadina e il filo elettrico. Appendetelo al soffitto et voilà. Il vostro divertente scolapasta in acciaio è diventata una lampada da poter appendere per illuminare le serate più belle in compagnia dei vostri amici più cari. Cosa aspettate? Scoprite i vari modelli e lasciatevi ispirare da Dalani.

Offerte in arrivo