Schiacciapatate elettrico

Schiacciapatate elettrico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Schiacciapatate elettrico:scopri di più su Dalani

Il tempo sta diventando ormai una risorsa sempre più scarsa e quindi preziosa. Una cucina con utensili di ultima generazione vi permetterà di non dover rinunciare a cene sfiziose e salutari: uno schiacciapatate elettrico è un comfort che potete concedervi dopo una lunga giornata di lavoro, per realizzare purea delicati e golosi. Lasciatevi ispirare da Dalani!

SCHIACCIAPATATE ELETTRICO PER UNA CUCINA MODERNA

Spesso ci affezioniamo agli utensili da cucina classici e manuali, forse perché ci ricordano piacevoli momenti della nostra infanzia, ricordi dai quali non ci vorremmo mai separare. Essere così sentimentali va quindi a discapito di una cucina moderna e digitale? Adottare uno schiacciapatate elettrico al posto di quello manuale non farà scomparire i vostri ricordi, vi aiuterà invece a crearne di nuovi. Nelle credenze delle vostre cucine fate quindi spazio ad utensili di nuova generazione, semplici da utilizzare e preziosi alleati nell’aiutarvi ad ottimizzare i tempi di preparazione della vostra cena.

SCHIACCIAPATATE ELETTRICO: IL VOSTRO SEGRETO

Il segreto per preparare purea e ripieni per i vostri ravioli senza troppa fatica si chiama schiacciapatate elettronico. Con questo pratico utensile non avrete più bisogno di lavorare i composti per rimuovere i grumi e per renderli omogenei: un ingranaggio in metallo, lame ad alta velocità ed una presa antiscivolo vi permetteranno di risparmiare tempo ed energie nella preparazione di qualsiasi piatto. Facile da maneggiare e attivabile con un semplice pulsante per non affaticare il polso, uno schiacciapatate elettrico è anche facile da lavare. Una caratteristica da non sottovalutare se consideriamo quanto sia difficile rimuovere i residui, soprattutto se non si agisce subito.

SCHIACCIAPATATE ELETTRICO: PUREA GUSTOSO

Lo schiacciapatate elettrico è un utensile da cucina prevalentemente utilizzato per realizzare gustosi purea di patate, uno strumento fondamentale anche per la preparazione degli gnocchi fatti in casa. Se invece il menù prevede gustosi tortelloni di zucca, uno schiacciapatate elettrico vi potrà tornare utile anche per realizzare questa deliziosa ricetta. Rispetto alla patata, la zucca è solitamente più difficile da ridurre in purea per la sua consistenza più solida, ecco quindi che uno schiacciapatate elettrico può arrivare dove un modello classico in acciaio faticherebbe: una soluzione pratica anche per altri ortaggi e frutti, un utensile che potrà tornarvi utile anche nelle situazioni più inaspettate, superando ogni limite di un accessorio manuale.

Useful tips: la purea di patate è un contorno apprezzato da grandi ma soprattutto dai bambini, un classico piatto che si realizza con patate lessate, burro e latte. Se volete stupire i vostri ospiti con una versione più golosa potete aggiungere qualche ingrediente sfizioso in fase di cottura. Basterà, infatti, una spolverata di parmigiano reggiano, una mozzarella tagliata a cubetti o del prosciutto cotto per insaporire il vostro purea e portare in tavola un contorno originale ed invitante.

Offerte in arrivo