Schedario da tavolo

Schedario da tavolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Schedario da tavolo:scopri di più su Dalani

Il segreto per lavorare con tranquillità ed efficienza è sicuramente una scrivania ordinata e dotata dei giusti accessori. Insieme a portaoggetti e portapenne non può mancare uno schedario da tavolo. Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete il modello perfetto per seguire i vostri ritmi giornalieri. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Schedario da tavolo: per una scrivani impeccabile

I cassetti della vostra scrivania esplodono di documenti, biglietti da visita e appunti? Quando siete al telefono con un cliente prima di trovare la fattura di cui state discutendo potrebbero passare delle ore? Quello che vi serve per ordinare la scrivania è uno schedario da tavolo.

Schedario da tavolo: archiviazione facile e sicura

In ufficio non ci possiamo davvero permettere di perdere il materiale con cui stiamo lavorando: per performance efficienti e per non perdere tempo il processo di archiviazione è un aspetto importante che non dobbiamo mai sottovalutare. Uno schedario da tavolo è l’accessorio giusto per assolvere questo compito e portarci alla soluzione in modo semplice e intuitivo. Sempre a vostra disposizione sopra la scrivania, questo accessorio è declinato in diverse misure e in vari formati, basta scegliere quello che meglio risponde alle nostre esigenze.

  • Ordine alfabetico. Per ordinare schede tecniche dei prodotti oppure per archiviare dati e contatti dei vostri clienti, uno schedario da tavolo in ordine alfabetico è l’ideale per catalogare in modo accurato e preciso tutto ciò che vi serve per svolgere il vostro lavoro. Le lettere sono solitamente divise da un separatore metallico e consultare uno schedario da tavolo di questo tipo sarà piacevole come sfogliare un libro.
  • Serratura. Se nello schedario da tavolo sono contenute informazioni riservate e volete che l’accesso sia limitato solo alla vostra persona, ecco che il modello con serratura si presta perfettamente proteggere informazioni e privacy della vostra clientela. Uno schedario da tavolo con serratura automatica o con lucchetto da sigillare ogni volta che vi allontanate dalla scrivania.
  • Dimensioni e capacità. Uno schedario da tavolo è disponibile in diverse dimensioni: dal formato A7 ad un classico A4, sia in orizzontale che verticale. Scegliete quello che più si adatta al tipo di documenti che dovete collegare e non preoccupatevi per capienza, perché gli schedari più grandi possono contenere fino a mille schede.

Scegli il tuo schedario da tavolo su Dalani: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa e per l’ufficio che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile per la tua casa e per l’ufficio sarà facilissimo e davvero conveniente: entra sul sito e scegli lo schedario da tavolo che hai sempre desiderato, un prodotto utile e funzionale per tenere in rodine tutte le tue buste. Su Dalani infatti potrai trovare non sono tanti complementi d’arredo, ma anche piccoli accessori per decorare ogni stanza della tua dimora nello stile che più ti rappresenta, dal salotto al bagno, dalla cucina allo studio. Lasciati ispirare e inizia il tuo shopping!

Offerte in arrivo