Scendiletto

Scendiletto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Scendiletto:scopri di più su Dalani

La zona notte è il luogo dove regna il riposo, la pace e il relax. Il letto è il fulcro della stanza e deve essere circondato da tutti gli elementi d'arredo che lo completino: in ogni camera, quindi, non può assolutamente mancare lo scendiletto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Scendiletto: un risveglio confortevole

La mattina specialmente durante la stagione invernale è un momento della giornata in cui spesso si fa fatica a svegliarsi, ad abbandonare il tepore del piumone e la comodità del letto. Per rendere ogni tuo risveglio più confortevole lo scendiletto è quel piccolo tappeto presente ai piedi del letto che ti protegge dal pavimento freddo garantendo maggiore igiene. Il pavimento della casa anche se pulito regolarmente lo si percorre non solo con le pantofole ma anche con le scarpe con cui camminiamo per strada per cui non sarà mai perfettamente pulito. Lo scendiletto invece si calpesta o a piedi nudi o con le nostre pantofole: è per questo che garantisce la massima igiene insieme alla praticità nell’esser regolarmente lavato o pulito con la tradizionale aspirapolvere come gli altri tappeti della casa. Lo scendiletto deve quindi rientrare nella tua lista dei desideri per abbellire la camera da letto e renderla fornita di tutti quelli accessori estremamente utili e di uso quotidiano. Pratico, comodo, funzionale ma anche esteticamente bello lo scendiletto può essere personalizzato a seconda dello stile e dei gusti di chi abita la casa.

scendiletto

Scendiletto: forme e fantasie

Scendiletto altro non è che un tappeto di dimensioni ridotte rispetto al resto dei tappeti presenti in casa. Tale accessorio oggi è di successo per la sua utilità e il comfort ma anche per il tocco di classe e fascino che è in grado di dare alla camera a seconda dello stile a cui lo scendiletto si ispiri. Molteplici sono le forme e le fantasie disponibili: dal tradizionale scendiletto rettangolare allo scendiletto tondo dal design innovativo e di tendenza verso la romantica forma a cuore. Le fantasie e quindi i colori di questo complemento d’arredo sono tantissimi e variano a seconda dello stile della tua casa. Per una casa etnica è indicato uno scendiletto da mille colori con una stampa in stile, in una casa Glamour non può invece mancare uno scendiletto di pelo tinta unita o con dettagli zebrati o leopardati. In una casa Shabby Chic lo scendiletto è di solito di tonalità chiare come rosa, verde acqua o celeste. Il materiale dello scendiletto deve essere adatto alle tue preferenze di estetica ma anche di comodità: la ciniglia è particolarmente diffusa a causa della sensazione di morbidezza ed estrema liscezza che dona al contatto con la pelle. Lo scendiletto è un componente d’arredo multiuso, intramontabile e necessario.

scendiletto

 Perchè acquistare uno scendiletto su Dalani?

Nel magazine di Dalani troverete ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti vi offriranno ogni giorno ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare! Acquistare su Dalani è facile e divertente: sedute comodamente dal divano di casa vostra, selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo